Omicidio a Treviso, l'avvocato Rech: "Quando Ozuna se ne è andato, Favaretto era in piedi"

Omicidio a Treviso, l'avvocato Rech: Quando Ozuna se ne è andato, Favaretto era in piedi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tribuna di Treviso INTERNO

Si sono svolti questa mattina nel carcere di Santa Bona di Treviso gli interrogatori di garanzia di Angelo Riccardo Ozuna, 18 anni di Treviso, e Toluwaloju Ade Mclinkspual, 19 anni di Ponte di Piave: i due giovani maggiorenni arrestati, insieme ad un quindicenne, per l’omicidio di Francesco Favaretto i via Castelmenardo. L’avvocato Alessandra Rech, difensore di Angelo Riccardo Ozuna, è intervenuta al termine dell’interrogatorio: “Il ragazzo, sconvolto, si sente estraneo alle circostanze e nega l’accoltellamento. (Tribuna di Treviso)

Su altre fonti

Francesco Favaretto, 22 anni, era stato aggredito da una banda di dieci bulli in una via del centro per una questione di droga; gli erano stati rubati zainetto, nel quale c’era dell’hashish, e smartphone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un fraseggio che, guardando le visualizzazione dei video sui social del gruppo di trapper Genesis (tra loro canta anche Kora.4l, alias Angelo Riccardo Ozuna) sembra persino stare in piedi. “Vuoi fare il gangster ma non ti fai avanti, se ti becco ti abuso in un angolo” e “Occhio babbo a cosa vai incontro, gioca bene l’ultima carta, sennò qui si finisce a terra, con una spranga chiodata in testa”. (ilgazzettino.it)

"Si faceva vedere per quello che era e quindi tante volte gli altri ne approfittavano" raccontano gli amici di Francesco Favaretto, il ragazzo di 22 anni ucciso da un branco di giovanissimi in strada a Treviso (Fanpage.it)

Treviso, morto il giovane aggredito dalla baby gang

Francesco si rialza barcollante davanti alla gang, inveisce e sputa contro una ragazza, che risponde colpendolo in testa con una bottiglia: il branco carica un secondo attacco - quello letale - ma qualcuno dei ragazzi si tira indietro. (ilgazzettino.it)

Francesco, un giovane di 22 anni, è stato brutalmente accoltellato in via Castelmenardo da una babygang composta da dieci ragazzi, sei dei quali minorenni. Il 12 dicembre, una tranquilla serata invernale a Treviso si è trasformata in un incubo per la famiglia Favaretto. (La Voce di Rovigo)

Francesco Favaretto è morto a 22 anni per una storia di droga. Monica non si dà pace e dopo 11 giorni trascorsi ad accarezzare e baciare suo figlio in terapia intensiva, si è dovuta rassegnare. (la Repubblica)