"Dune: Prophecy" piacerà soprattutto ai fan di Dennis Villeneuve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dune: Prophecy" piacerà soprattutto ai fan di Dennis Villeneuve Emily Watson e Olivia Williams in una scena di "Dune: Prophecy" la serie Tv scifi della HBO "Dune: Prophecy" arriva su Sky, porta la firma della HBO e strizza moltissimo l'occhio alla saga di Denis Villeneuve che ha convinto molto, moltissimo, sia il pubblico che la critica. Questa serie tv ad alta spettacolarità è connessa come genesi e spirito all'universo di Frank Herbert, padre della moderna fantascienza (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Speciali Serie TV La sede di New York di HBO ha ospitato la stampa internazionale per la presentazione della nuova serie Dune: Prophecy, in Italia in onda su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW dal 18 novembre, ogni lunedì con un nuovo episodio. (ComingSoon.it)
La serie Dune Prophecy, in arrivo dal 18 novembre su Sky e NOW, è un altro tassello, perfettamente cesellato, dell’universo narrativo di Dune. Per capire quanto ci serviva, bastano un solo esempio e una domanda. (GQ Italia)
Abbiamo visto i primi episodi di Dune: Prophecy, l'attesa serie TV di HBO in arrivo su Sky: sarà all'altezza dei libri? E dei film di Denis Villeneuve? (Multiplayer.it)
Torniamo nel mondo creato da Frank Herbert per una serie prequel che anticipa la saga di Denis Villeneuve. Tra giochi di potere, esperienza visiva e personalità. Dal 18 novembre su Sky e in streaming solo su NOW. (Movieplayer)
Se c’è una cosa che Dune: Prophecy riesce a mettere a fuoco con grande chiarezza è l’assoluta eccezionalità del dittico filmico di Denis Villeneuve. (Gamesurf)
Farà il suo esordio il prossimo 18 novembre Dune: Prophecy, serie targata HBO che funge da prequel agli eventi narrati nelle due pellicole Dune, entrambe dirette da Denis Villeneuve. Le puntate saranno diffuse a cadenza settimanale su Sky e NOW. (BadTaste)