Dune: Prophecy, una serie "epica e allo stesso tempo umana, intima": Il racconto dei creatori e del cast
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Speciali Serie TV La nuova serie di fantascienza, prequel del film Dune, in onda in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 18 novembre. La sede di New York di HBO ha ospitato la stampa internazionale per la presentazione della nuova serie Dune: Prophecy, in Italia in onda su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW dal 18 novembre, ogni lunedì con un nuovo episodio. A presentare lo show sono stati chiamati i creatori e alcuni membri del nutrito cast. (ComingSoon.it)
Su altri giornali
Si puo' vedere su Dimenticate Timothée Chalamet e Zendaya: la nuova serie “Dune: Prophecy” (su Now dal 18 novembre con un episodio a settimana, in contemporanea con gli Stati Uniti) è ambientata diecimila anni prima delle gesta di Paul Atreides e Chani Kynes raccontate nei due film di “Dune”. (Tv Sorrisi e Canzoni)
"Dune: Prophecy" piacerà soprattutto ai fan di Dennis Villeneuve Emily Watson e Olivia Williams in una scena di "Dune: Prophecy" la serie Tv scifi della HBO (Today.it)
Torniamo nel mondo creato da Frank Herbert per una serie prequel che anticipa la saga di Denis Villeneuve. Tra giochi di potere, esperienza visiva e personalità. Dal 18 novembre su Sky e in streaming solo su NOW. (Movieplayer)
Dune: Prophecy debutterà sulla HBO il 17 novembre prossimo e, pur essendo un'espansione della serie Dune dell'autore Frank Herbert ambientata 10.000 anni prima della storia di Paul Atreides, la serie sta già attirando paragoni con un'altro popolare show della HBO, Il Trono di Spade. (Movieplayer)
La serie Dune Prophecy, in arrivo dal 18 novembre su Sky e NOW, è un altro tassello, perfettamente cesellato, dell’universo narrativo di Dune. Per capire quanto ci serviva, bastano un solo esempio e una domanda. (GQ Italia)
Abbiamo visto i primi episodi di Dune: Prophecy, l'attesa serie TV di HBO in arrivo su Sky: sarà all'altezza dei libri? E dei film di Denis Villeneuve? (Multiplayer.it)