Dune: Prophecy, Emily Watson si è ispirata a Star Wars per interpretare la serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice Emily Watson ha svelato come si è preparata per il suo ruolo nella serie Dune: Prophecy, ispirandosi anche a Star Wars. Emily Watson ha rivelato di essersi ispirata a Star Wars per interpretare Valya Harkonnen nella serie Dune: Prophecy, in arrivo sugli schermi italiani di Sky e NOW in esclusiva. L'attrice, intervistata da Variety, ha infatti raccontato di essersi affidata alla sua esperienza teatrale tra le fila della Royal Shakespeare Company per interpretare nel migliore dei modi il personaggio al centro del progetto prequel della saga. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se c’è una cosa che Dune: Prophecy riesce a mettere a fuoco con grande chiarezza è l’assoluta eccezionalità del dittico filmico di Denis Villeneuve. (Gamesurf)
Abbiamo visto i primi episodi di Dune: Prophecy, l'attesa serie TV di HBO in arrivo su Sky: sarà all'altezza dei libri? E dei film di Denis Villeneuve? (Multiplayer.it)
Torniamo nel mondo creato da Frank Herbert per una serie prequel che anticipa la saga di Denis Villeneuve. Tra giochi di potere, esperienza visiva e personalità. Dal 18 novembre su Sky e in streaming solo su NOW. (Movieplayer)
I segreti delle Bene Gesserit saranno svelati su Now nel prequel dei film di fantascienza "Dune: Prophecy" Paolo Di Lorenzo Dimenticate Timothée Chalamet e Zendaya: la nuova serie “Dune: Prophecy” (su Now dal 18 novembre con un episodio a settimana, in contemporanea con gli Stati Uniti) è ambientata diecimila anni prima delle gesta di Paul Atreides e Chani Kynes raccontate nei due film di “Dune”. (Tv Sorrisi e Canzoni)
"Dune: Prophecy" piacerà soprattutto ai fan di Dennis Villeneuve Emily Watson e Olivia Williams in una scena di "Dune: Prophecy" la serie Tv scifi della HBO (Today.it)
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino. Nel 1965, fa il suo esordio Dune, romanzo fantascientifico firmato da Frank Herbert; a questo primo capitolo, segue la pubblicazione di altri cinque libri che compongono la parte centrale della saga da cui sono stati tratti due adattamenti cinematografici: il primo, del 1984, diretto da David Lynch; il secondo, invece, è il già citato lavoro di Villeneuve, il cui debutto risale al 2021 (il secondo capitolo è del 2024). (BadTaste)