Caro Porro, 6 motivi (più uno) dell’abbaglio di Mattarella su Musk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caro Nicola, noi zuppisti non le saremo mai abbastanza grati per il suo coraggio e la sua onestà. Lunedì scorso “Quarta Repubblica” mi ha fatto ribollire il sangue per la vicenda di quel cittadino che è rimasto 10 anni sotto il torchio dei magistrati da innocente. Avevo già rinunciato a scriverle queste poche righe quando l’uomo del Colle ha ancora difeso le toghe dicendo “l’Italia sa badare a se stessa”. (Nicola Porro)
La notizia riportata su altri media
Non serve una grande intelligenza visionaria se non quella di chi sa trasformare i nemici in concittadini. Elon Musk saprà tutto del futuro, della corsa a Marte, dell’utopia dell’auto elettrica che si guida da sola, del magico mondo dei social network così utili a veicolare la verità, l’unica verità magari del suo proprietario. (Il Sole 24 ORE)
Rispondendo sull'orientamento politi… (L'HuffPost)
L'informatico, considerato il referente italiano di Elon Musk, ha commentato così la vicenda che nelle ultime ore ha visto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella replicare alle parole del miliardario sudafricano su giustizia e migranti: "Le sue parole sono frutto di un pensiero onesto, certo non voleva ledere la sovranità del nostro Paese o entrare in dinamiche interne. (Sky Tg24 )
A porre la domanda è Enrico Lucci per Striscia la notizia in onda oggi, giovedì, alle 20.35 e gli interlocutori sono i politici. Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, risponde dritto: “Sto con Elon Musk”, e il riferimento è alle dure critiche che il proprietario di X, Tesla e Starlink ha rivolto ai giudici italiani sulla questione migranti e alla risposta del P… (la Repubblica)
«"Stai con Musk o Mattarella?". (Corriere della Sera)
Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 7 Novembre in TV e streaming. (Tutto.TV)