Elon Musk attacca la magistratura e anche Silvia Albano lascia X, la giudice dei migranti si unisce alla fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la polemica fra Elon Musk e la magistratura italiana dopo il plateale invito ai giudici “ad andarsene”: al magnate è arrivata una risposta chiara da Silvia Albano, membro della sezione immigrazione del tribunale di Roma, che lo ha preso in parola disattivando il proprio account su X. Albano, presidente di Magistratura Democratica, aveva preso parte alla liberazione del primo gruppo di migranti coinvolti nel trasferimento in Albania. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
“Le parole di Musk sono frutto di un pensiero onesto riguardo a una tematica, non voleva ledere la sovranità del nostro paese né ledere le dinamiche. Un altro messaggio di pace in direzione del Quirinale. (Il Fatto Quotidiano)
La politica: non si placa l’eco della secca replica del presidente Mattarella a Elon Musk. Dibattito aperto sulla Manovra. Mattarella replica a Musk. Dibattito aperto sulla Manovra (TV2000)
Detto fatto. Una di loro, la più in vista, ha deciso di prendere Musk più o meno in parola. E… (la Repubblica)
«Sono orgogliosamente suo amico». Andrea Stroppa è un ragazzo di 30 anni, romano, tra i più grandi esperti di cybersicurezza. Qualche anno fa era un pirata di Anonymous. Dicono tutti che sia lui l'uomo di Musk in Italia. (il Giornale)
Li sta facendo impazzire! Li sta facendo andare ai matti! E perché? Perché esprime le sue opinioni sui magistrati italiani! Sui magistrati italiani che rompono il ca sulle decisioni del governo! Questo fa Elon Musk! Esprime delle opinioni!”. (Nicola Porro)
Il Pd a favore della 'fuga da X' dopo l'attacco di Elon Musk ai giudici italiani. E' Sandro Ruotolo, europarlamentare e componente della segreteria del Partito Democratico, a prendere posizione. (Adnkronos)