Le immagini dell’uragano Milton catturate dalle telecamere della Nasa

Le immagini dell’uragano Milton catturate dalle telecamere della Nasa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ESTERI

Le immagini dell’uragano Milton catturate dalle telecamere della Nasa mentre si muoveva nel Golfo del Messico, diretto verso un approdo nei pressi di Tampa, in Florida. (Fonte video: nasa.gov) Riproduzione riservata (OglioPoNews)

Su altri giornali

La "tempesta perfetta", ovvero l'uragano Milton, il fenomeno atmosferico che terrorizza gli Usa e che potrebbe rivelarsi una catastrofe con ben pochi precedenti. Un uragano che ha sorpreso anche i meteorologi per il fatto che sia rapdiamento salito alla categoria 5, circostanza che ha sconvolto anche gli scienziati che conoscevano bene la natura distruttiva degli uragani. (Liberoquotidiano.it)

Ore di attesa per l'impatto dell'uragano Milton, che dovrebbe toccare terra in Florida tra la serata di mercoledì 9 e le prime ore del mattino giovedì 10 ottobre con una categoria 5, la più alta prevista dalla classificazione. (Today.it)

Già poche settimane fa, il 24 settembre, era passato Helene, un altro uragano devastante che ha portato via con sé la vita di almeno 230 persone. L'Uragano Milton è il più forte ciclone del 2024. (WIRED Italia)

Milton mette in ginocchio la Florida, manca il carburante per le evacuazioni (FOTO)

In una ripresa aerea dal sistema di telecamere SpaceTV-1 in orbita, l'uragano Milton è visibile dalla Stazione Spaziale Internazionale. L'evento, registrato il 9 ottobre 2024 intorno alle 13:00 UTC, mostra l'uragano mentre si avvicina alla Florida (ilmessaggero.it)

Uragano Milton verso la Florida: massima allerta La Florida attende con forte preoccupazione l'impatto dell'uragano, di categoria 5, ovvero la più potente in assoluto, con raffiche di vento fino a 250 km/h e onde di marea pronte a spazzare via le coste maggiormente esposte. (iLMeteo.it)

Milton mette in ginocchio la Florida, manca il carburante per le evacuazioni () (AGI - Agenzia Italia)