Assemblea Anci Torino: il Sindaco di Ginosa nell’ufficio di presidenza, deleghe al Sindaco di Bari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gaetano Manfredi annuncia i nuovi incarichi, tra cui il sindaco di Ginosa Vito Parisi e di Bari, Vito Leccese Il presidente dell’Anci, Gaetano Manfredi, ha nominato l’Ufficio di Presidenza dell’associazione e i vice presidenti nazionali, assegnando deleghe chiave a Vito Parisi e Vito Leccese. Nel corso dell’assemblea dell’Anci a Torino, il presidente Gaetano Manfredi ha ufficializzato la composizione del nuovo Ufficio di Presidenza dell’associazione. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa ultima sessione formativa dell’anno ha avuto come relatore Bruno Strati, uno dei massimi esperti del settore che ha guidato i partecipanti in un affascinante viaggio alla scoperta di come l’intelligenza artificiale possa supportare e potenziare le capacità intuitive e gestionali dei direttori d’albergo. (Corriere di Lamezia)
Il sindaco metropolitano di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà è stato eletto, unico rappresentate calabrese, nel nuovo Ufficio di Presidenza dell'Associazione nazionale Comuni italiani, guidato dal neo-presidente Gaetano Manfredi che gli ha assegnato la delega ai Servizi pubblici locali. (LaC news24)
In virtù del nuovo incarico di livello nazionale, arrivato grazie a nuovi equilibri politici che riguardano la sua maggioranza. Del resto un paio di giorni a settimana dovrà per forza di cose stare a Roma in Anci (ilmattino.it)
Manfredi: "Un'Agenda dei Comuni per Meloni" Dopodiché, i toni si fanno seri e la relazione entra nel dettaglio. «Credo sia tempo di avviare in Anci una riflessione che rilanci una nuova Agenda dei Comuni per il Paese da sottoporre al presidente del Consiglio e ai singoli ministri interessati per un confronto costruttivo e produttivo» attacca. (Torino Cronaca)
A Torino, nel corso della Assemblea Generale Anci 2024, abbiamo incontrato il neo Presidente ANCI Gaetano Manfredi, che ha commentato così la sua elezione. (ANCI LOMBARDIA)
Emozionato, molto emozionato il sindaco Gaetano Manfredi dopo l’elezione e Presidente dell’Anci ratificata intorno alle 14 a Lingotto, a Torino. E il Presidente della Repubblica ha molto apprezzato le parole del sindaco che ha richiamato più volte il dovere dell’unità, della sinergia istituzionale e soprattutto del dialogo. (ilmattino.it)