Teocchi undicesima nella mountain bike: «Sfiorato il mio obiettivo, ho dato il 100%»

Teocchi undicesima nella mountain bike: «Sfiorato il mio obiettivo, ho dato il 100%»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

Entrare nella top ten rappresentava l’obiettivo di Chiara, per cui l’averlo mancato per una manciata di secondi è motivo di amarezza che la 27enne di Ponteranica riesce comunque a contenere. «Sono un po’ dispiaciuta, arrivare a un nulla da un risultato importante e vederselo negare per così poco non è piacevole. Ritengo comunque di avere disputato una delle gare più avvincenti della mia carriera. Quello che avevo promesso alla vigilia penso di averlo onorato: dovevo dare il meglio e l’ho dato, più di così non era possibile fare. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Tom Pidcock si conferma campione olimpico in MTB ai Giochi di Parigi 2024. (SpazioCiclismo)

Criscitiello ha parlato della Juventus e della lotta scudetto con l’Inter. A detta sua, ai bianconeri servono altri due giocatori. (Inter-News)

17.31: «Loana Lecomte è ancora sul posto. Ha perso conoscenza per un attimo ma sta bene ed è stata assistita dal servizio medico. (MTB Magazine)

Parigi 2024, Pauline Ferrand-Prévot fa la storia e guarda ancora più avanti: "L'anno prossimo voglio vincere il Tour de France Femmes"

Per una ragione o per l'altra l'avevano sempre respinta, ma questa volta cascasse il mondo non avrebbe fallito. Ha tatuato Life is a joke sul coppino e i cinque cerchi sul polso sinistro, ma i Giochi li ha sempre presi maledettamente sul serio. (TUTTOBICIWEB.it)

14.46: Foratura per Pidcock! Ma al box la gomma non c’è e perde ancora più tempo del previsto. 14.49: Per Koretzky ora è l’occasione della vita. Ha circa una decina di secondi su Hatherly con un terzetto a 30 secondi composto da Aldridge, Fluckiger e Gaze. (MTB Magazine)

Pauline Ferrand-Prévot conquista l'oro più ambito della sua straordinaria carriera a Parigi 2024. (SpazioCiclismo)