Big match nel tennis tra Nadal e Djokovic

Big match nel tennis tra Nadal e Djokovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Olympics SPORT

Seconda vittoria consecutiva per Paolini a Parigi 2024 Jasmine Paolini avanza al terzo turno superando in due set la polacca Magda Linette (6-4, 6-1) L'azzurra aspetta ora la vincente tra Beatriz Haddad Maia (BRA) e Anna Karolina Schmiedlova (SVK) per gli ottavi di finale. Paolini è l'unica tennista italiana ad essere rimasta in gara nel tabellone singolare femminile dopo le eliminazioni di Sara Errani, Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti (Olympics)

Su altre testate

Tom Pidcock ha trasformato un disastro in oro, dopo aver effettuato una straordinaria rimonta nella gara di mountain bike per difendere il suo titolo olimpico. La superstar britannica ha forato a metà della gara di otto giri a Elancourt Hill e ha recuperato il francese favorito Victor Koretzky, da un deficit di 36 secondi, per conquistare l’oro in una corsa frenetica e piena di attacchi. (InBici)

A loro toccherà misurarsi con i migliori al mondo della disciplina, fra cui il britannico Tom Pidcock, il francese Victor Koretzky, lo svizzero Nino Schurter e il neozelandese Samuel Gaze. Nel pomeriggio si disputerà infatti la gara maschile del cross country di Mountain Bike, sullo stesso percorso che ha visto protagoniste le donne ieri - domenica 28 luglio. (SpazioCiclismo)

L'oro è andato, come da pronostico, alla padrona di casa Pauline Ferrand Prevot, in testa dall'inizio alla fine con un forcing insostenibile per tutte le avversarie, a partire dalla connazionale Loana Lecomte, costretta ad abbandonare in seguito a una terribile caduta, e dall'olandese Puck Pieterse, sfortunatissima nel forare quando si trovava in seconda posizione. (BergamoNews.it)

PARIS 2024. Il PROSSIMO OBIETTIVO DI PAULINE FERRAND PREVOT? VINCERE IL TOUR DE FRANCE FEMMES

Prima parte di gara molto confusa con il gruppo che è rimasto compatto. (OA Sport)

L’atleta di casa conclude infatti il percorso in 1:26.02, poco meno di 3′ davanti alle altre: medaglia d’argento per la statunitense Haley Batten, mentre conclude il podio la medaglia di bronzo svedese Jenny Rissveds. (SPORTFACE.IT)

Ha tatuato Life is a joke sul coppino e i cinque cerchi sul polso sinistro, ma i Giochi li ha sempre presi maledettamente sul serio. Per una ragione o per l'altra l'avevano sempre respinta, ma questa volta cascasse il mondo non avrebbe fallito. (TUTTOBICIWEB.it)