Conor McGregor a CR7: "Il migliore di sempre. Lacrime? Passione per il suo Paese"

Conor McGregor a CR7: Il migliore di sempre. Lacrime? Passione per il suo Paese
TUTTO mercato WEB SPORT

Conor McGregor a CR7: "Il migliore di sempre. Lacrime? Passione per il suo Paese" Opinionisti ed anche amici vip di Cristiano Ronaldo si dividono sul suo conto, a commento del fatto che ha tenuto banco in queste ore, successive alla vittoria del Portogallo contro la Slovenia, ieri sera ai calci di rigore. Il protagonista assoluto è stato Diogo Costa, portiere del Porto e della Nazionale di Roberto Martinez, che ha parato ben 3 rigori nella lotteria finale dopo aver salvato i suoi allo scadere della sfida con un miracolo su Benjamin Sesko. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Oblak para al fuoriclasse portoghese il rigore che ai supplementari poteva anticipare la vittoria dei lusitani contro la Slovenia, un errore che fa scoppiare in lacrime l'ex Juventus e Real Madrid prima della gioia arrivata grazie alle tre parate di Diogo Costa che dagli 11 metri neutralizza tutti i rigori avversari. (Sky Sport)

Abbiamo portato la partita ai rigori, e poi siamo stati sfortunati, avendone sbagliati tre. Naturalmente volevamo vincere, ma sono sicuro che torneremo. (TuttoUdinese.it)

Cristiano Ronaldo, nella sua carriera, ha vinto tutto a livello personale e di club. Eppure, a 39 anni, ha la "fame" di un ragazzino. In occasione della sfida del suo Portogallo con la Slovenia, valevole per gli ottavi di EURO 2024, l'ex Real Madrid, dopo avere sbagliato un calcio di rigore, è scoppiato a piangere. (AreaNapoli.it)

Europei, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime in campo: la "lezione" alla nazionale italiana

Per il portiere portoghese Diogo Costa, l’ottavo di finale degli Europei contro la Slovenia è cominciato intorno al minuto 115′. Come? Con la parata sul contropiede di Benjamin Šeško: si è trattato solamente del secondo intervento della sua serata (il dato è di SofaScore), ma è stato decisivo per prolungare l’incontro ai rigori dopo l’errore dal dischetto, pochi minuti prima, di Cristiano Ronaldo (Undici)

Lo 0-0 nei tempi regolamentari non è riuscito a nascondere, per chiunque abbia visto la partita, le emozioni che ha regalato la partita tra Portogallo e Slovenia, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. (ControCalcio.com)

A pochi giorni dall'eliminazione dell'Italia dagli Europei 2024, mentre le polemiche sui calciatori azzurri continuano imperterriti, arriva una lezione da uno dei giocatori più vincenti della storia, uno dei campionissimi presenti alla competizione continentale alla guida del suo Portogallo: Cristiano Ronaldo (leggo.it)