Le lacrime di CR7 sono già sul podio delle immagini forti

Le lacrime di CR7 sono già sul podio delle immagini forti
RSI.ch Informazione SPORT

Ci sarà una finale e una coppa da alzare, e nelle ultime sette partite altre immagini forti potrebbero facilmente arrivare vista la posta in palio, ma le lacrime di Cristiano Ronaldo nella pausa dei supplementari dopo il rigore sbagliato saranno sicuramente sul podio dei momenti iconici di questo Euro 2024. Lui, che si è conteso per quasi 20 anni il titolo di miglior giocatore del pianeta con Lionel Messi e che ha disputato una marea di partite importanti avendo altrettanti palloni pesanti sui piedi (anche dagli 11m), ha avuto un crollo emotivo incredibile. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Cristiano Ronaldo ha vissuto una delle serate più incredibili della sua straordinaria carriera. Un errore che ha scatenato in lui delle lacrime disperate in campo, consolato da tutti i compagni. (Tuttosport)

"Misstiano Penaldo": la grafica della BBC irride e fa discutere, Terry difende l'ex rivale (TUTTO mercato WEB)

Ancora una volta, come del resto accaduto nell'arco di tutta la rassegna, il nostro Jaka Bijol è stato tra i grandissimi protagonisti per la Slovenia. Sarà un Europeo da ricordare per Jaka Bijol e la sua Slovenia, ad un passo da una clamorosa impresa contro il Portogallo negli ottavi di finale. (Udinese Calcio)

Euro 24: Portogallo ai quarti, Slovenia fuori ai rigori - Sport

Dopo lo 0-0 dopo 120 minuti, i lusitani hanno prevalso ai cal (TUTTO mercato WEB)

Le sue lacrime però hanno lasciato posto al sorriso finale per la qualificazione ai quarti. Un errore che poteva costare molto caro ai suoi. (GianlucaDiMarzio.com)

I tempi regolamentari e supplementari erano terminati 0-0. Il Portogallo batte 3-0 la Slovenia ai rigori e si qualifica per i quarti di finale degli Europei, dove affronterà la Francia. (l'Adige)