Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il rigore fallito

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il rigore fallito
La Stampa SPORT

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il rigore fallito Cristiano Ronaldo scoppia a piangere dopo aver fallito un rigore nel primo tempo supplementare dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra il suo Portogallo e la Slovenia. L'ex juventino in lacrime è stato consolato dai suoi compagni di nazionale. Ronaldo ha poi tirato e segnato il primo rigore della serie decisiva, chiedendo scusa ai tifosi in curva. (La Stampa)

Su altri media

La qualificazione ai quarti di finale di Euro 2024, per il Portogallo, porta una firma: quella di Diogo Costa. (Today.it)

Cristiano Ronaldo, nella sua carriera, ha vinto tutto a livello personale e di club. Eppure, a 39 anni, ha la "fame" di un ragazzino. In occasione della sfida del suo Portogallo con la Slovenia, valevole per gli ottavi di EURO 2024, l'ex Real Madrid, dopo avere sbagliato un calcio di rigore, è scoppiato a piangere. (AreaNapoli.it)

Il classe 1999 si prende la scena e regala alla nazionale lusitana il pass per i quarti di finale, dove sfiderà la Francia.Prodotto del settore giovanile del Porto, Diogo Costa è un vero specialista dei calci di rigore: già in passato aveva, infatti, fatto segnare un nuovo record neutralizzando ben tre rigori consecutivi in una fase a gironi di Champions League. (Calciomercato.com)

Quali portieri hanno parato un rigore a Cristiano Ronaldo? Oblak è il 17°

Lo 0-0 nei tempi regolamentari non è riuscito a nascondere, per chiunque abbia visto la partita, le emozioni che ha regalato la partita tra Portogallo e Slovenia, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. (ControCalcio.com)

Calciomercato Milan – Lukaku riflette, nuovi contatti con Dovbyk: le news > > > Grazie per aver creduto con noi fino alla fine! ". (Pianeta Milan)

Errore e lacrime per Cristiano Ronaldo che si riscatta poi nella lotteria finale. Oblak para al fuoriclasse portoghese il rigore che ai supplementari poteva anticipare la vittoria dei lusitani contro la Slovenia, un errore che fa scoppiare in lacrime l'ex Juventus e Real Madrid prima della gioia arrivata grazie alle tre parate di Diogo Costa che dagli 11 metri neutralizza tutti i rigori avversari. (Sky Sport)