Il Portogallo di Diogo Costa asciuga le lacrime di CR7

Il Portogallo di Diogo Costa asciuga le lacrime di CR7
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 CR7 può sbagliare una volta, non due. Cristiano Ronaldo vede il viale del tramonto quando Jan Oblak che butta in angolo con un grandissimo riflesso il rigore del portoghese che poteva risolvere nei supplementari l'ottavo di finale con la Slovenia. Ma poi tira la volata ai suoi segnando dal dischetto il primo tiro della lotteria finale a cui la Slovenia ha costretto il Portogallo (il Giornale)

Su altri giornali

Cristiano Ronaldo, nel male e nel bene. A secco di gol nella fase a gironi, il 39enne capitano e totem dell’attaccante del Portogallo di Roberto Martinez, ha avuto nel corso del primo tempo supplementare sul proprio piede destro la possibilità di portare in vantaggio i suoi e sbloccare il complicatissimo ottavo di finale contro la Slovenia I 39 anni di Ronaldo: "Le critiche? Mi piace quando le persone dubitano di me" (Eurosport IT)

Nell’incredibile notte di Francoforte, Diogo Costa ha rubato la scena a tutti. Con le sue prodezze è stato capace di trascinare il Portogallo ai quarti (sfiderà la Francia, che non è apparsa proprio bellissima) ed eliminare una sorprendente e coraggiosa Slovenia (Corriere della Sera)

Non che non avessimo mai visto Ronaldo piangere, in particolare agli Europei di calcio. Aveva pianto lacrime amare vent'anni fa nella finale europea persa contro la Grecia nel 2004. Vent'anni fa CR7 non aveva vent'anni e quelle lacrime erano molto diverse, figlie di una sconfitta alla prima grande vetrina internazionale con la sua nazionale per un giocatore già allora fenomenale. (Vanity Fair Italia)

La magia di Cristiano Ronaldo che nessuno ha notato: così ha trasformato il calcio

Hamann: "Martinez dovrebbe dire a CR7 di ritirarsi. Quando mostri le emozioni, è finita" (TUTTO mercato WEB)

Proprio la stella del Milan ha condiviso sui suoi canali social la felicità del passaggio del turno. Calciomercato Milan – Lukaku riflette, nuovi contatti con Dovbyk: le news > > > (Pianeta Milan)

Lo 0-0 nei tempi regolamentari non è riuscito a nascondere, per chiunque abbia visto la partita, le emozioni che ha regalato la partita tra Portogallo e Slovenia, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. (ControCalcio.com)