Ronaldo ridicolizzato dalla BBC, Terry: "Una vergogna". I tifosi insorgono

Ronaldo ridicolizzato dalla BBC, Terry: Una vergogna. I tifosi insorgono
Tuttosport SPORT

Cristiano Ronaldo ha vissuto una delle serate più incredibili della sua straordinaria carriera. Nel corso del primo tempo supplementare dell'ottavo di finale degli Europei tra Portogallo e Slovenia ha infatti sbagliato il calcio di rigore che sarebbe potuto costare alla sua nazionale il passaggio del turno. Un errore che ha scatenato in lui delle lacrime disperate in campo, consolato da tutti i compagni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'asso portoghese, infatti, nella gara contro la Slovenia, è parso completamente distrutto nel momento in cui ha sbagliato un rigore che, quasi a fine gara, avrebbe potuto decidere la qualificazione ai quarti di finale della nazionale lusitana. (leggo.it)

La Slovenia ha costretto il Portogallo ai supplementari e ha retto fino ai rigori. Ma alla lotteria, non c’è stata partita: i lusitani hanno fatto 3 su 3, gli sloveni li hanno sbagliati tutti. L’unica consolazione per Jaka Bijol è la consapevolezza di aver fatto ancora una partita importante. (Udinese Blog)

L'attaccante del Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha fallito un calcio di rigore, ma la sua squadra ha poi comunque passato il turno. (AreaNapoli.it)

Portogallo, Leao esulta sui social: “Una montagna russa di emozioni”

Euro 2024, Cristiano Ronaldo scoppia in lacrime dopo il rigore fallito (La Stampa)

E’ il rigore che può decidere la partita, come tanti ne ha calciati CR7, anche di più pesanti. Sul dischetto va ovviamente l’uomo del destino, che davanti ha un portiere prodigio ma che ha già battuto diverse volte, e con un computo ragguardevole. (Radio Radio)

Delle foto che lo ritraevano in azione contro la Slovenia e una descrizione che recita: "Stiamo insieme! Oggi è stata una montagna russa di emozioni, ma siamo usciti con un meritato passaggio nelle stanze. (Pianeta Milan)