“Cristiano Ronaldo? Patetico”, “Porta rispetto!” ▷ Si accende lo scontro in diretta

“Cristiano Ronaldo? Patetico”, “Porta rispetto!” ▷ Si accende lo scontro in diretta
Radio Radio SPORT

Sembrava un normalissimo Portogallo-Slovenia finché un rigore non ha deciso di consegnare il quarto di finale di Euro 2024 alla Storia. Sul dischetto va ovviamente l’uomo del destino, che davanti ha un portiere prodigio ma che ha già battuto diverse volte, e con un computo ragguardevole. Cristiano Ronaldo non guarda neppure Oblak, che invece lo fissa minaccioso. E’ il rigore che può decidere la partita, come tanti ne ha calciati CR7, anche di più pesanti. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

Lo 0-0 nei tempi regolamentari non è riuscito a nascondere, per chiunque abbia visto la partita, le emozioni che ha regalato la partita tra Portogallo e Slovenia, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. (ControCalcio.com)

Un errore che ha scatenato in lui delle lacrime disperate in campo, consolato da tutti i compagni. Nel corso del primo tempo supplementare dell'ottavo di finale degli Europei tra Portogallo e Slovenia ha infatti sbagliato il calcio di rigore che sarebbe potuto costare alla sua nazionale il passaggio del turno. (Tuttosport)

Non che non avessimo mai visto Ronaldo piangere, in particolare agli Europei di calcio. Aveva pianto lacrime amare vent'anni fa nella finale europea persa contro la Grecia nel 2004. Vent'anni fa CR7 non aveva vent'anni e quelle lacrime erano molto diverse, figlie di una sconfitta alla prima grande vetrina internazionale con la sua nazionale per un giocatore già allora fenomenale. (Vanity Fair Italia)

Le lacrime di Ronaldo e Diogo Costa para tutto: il portiere ipnotizza la Slovenia e il Portogallo vince ai calci di rigore

di Valentina Vecellio Euro 2024, tutte le emozioni di Cristiano Ronaldo: dalle lacrime per il rigore sbagliato alla gioia per la qualificazione (La Stampa)

"Aver passato comunque il turno è l'unica cosa che conta, ora: la qualificazione del Portogallo per i quarti di finale mi sta già aiutando a superare tutto", sibila con un filo di voce Cristiano Ronaldo nella mix zone della Frankfurt Arena, con l'espressione mes… (la Repubblica)

Costa para tutto: gli sloveni escono a testa altissima ma, forse sprecano un po’ troppo. Ronaldo è umano e Diogo Costa fa il “Ronaldo” per una notte. (Il Fatto Quotidiano)

“Cristiano Ronaldo? Patetico”, “Porta rispetto!” ▷ Si accende lo scontro in diretta