Hamann: "Martinez dovrebbe dire a CR7 di ritirarsi. Quando mostri le emozioni, è finita"

Hamann: Martinez dovrebbe dire a CR7 di ritirarsi. Quando mostri le emozioni, è finita
TUTTO mercato WEB SPORT

Hamann: "Martinez dovrebbe dire a CR7 di ritirarsi. Quando mostri le emozioni, è finita" Cristiano Ronaldo è ancora alla ricerca del suo primo gol a Euro 2024. Il fuoriclasse portoghese ha avuto ieri una grande occasione contro la Slovenia ma ha fallito un rigore nei tempi supplementari. Si è poi riscattato nella serie di tiri dal dischetto, segnando il primo dei tre battuti dalla sua squadra, ma le sue reazioni hanno fatto ancora una volta molto discutere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Portogallo batte 3-0 la Slovenia ai rigori e si qualifica per i quarti di finale degli Europei, dove affronterà la Francia. MONACO. (l'Adige)

Lo 0-0 nei tempi regolamentari non è riuscito a nascondere, per chiunque abbia visto la partita, le emozioni che ha regalato la partita tra Portogallo e Slovenia, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. (ControCalcio.com)

Campo indegno, frecce lusitane, ripartenze slovene e portieri superstar A fare la partita è ovviamente il Portogallo, che dimostra tutta la sua abilità a a centrocampo mantenendo il pallino del gioco sin dalle battute iniziali, ma quando recupera palla la Slovenia si fa pericolosa riuscendo a tagliare la mediana lusitana più portata al possesso che al contenimento. (Diretta)

La magia di Cristiano Ronaldo che nessuno ha notato: così ha trasformato il calcio

I suoi Europei sono stati deludenti finora ma la prestazione negli ottavi di finale, contro la Slovenia, ha portato anche i suoi detrattori a ricredersi. Partito a razzo, il portoghese è stato il più pericoloso dei suoi nei primi 45'. (Calciomercato.com)

PARI ED EQUILIBRIO – A Francoforte è la sera di Portogallo-Slovenia, terzultimo ottavo di finale. La vincente sfiderà ai quarti di finale di Euro 2024 la Francia del giocatore dell’Inter Marcus Thuram, che nel pomeriggio ha battuto di misura per 1-0 il Belgio di Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne. (Inter-News)

Video suggerito 56 (Fanpage.it)