Si tuffa in mare per soccorrere la nipotina: la salva ma muore annegata

Si tuffa in mare per soccorrere la nipotina: la salva ma muore annegata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Foggia – Tragedia in mare a Vieste dove una donna di 57 anni è morta annegata. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la nipotina di 3 anni e mezzo in difficoltà mentre faceva il bagno. All’improvviso il mare si è agitato e la corrente ha trascinato la donna e la nipote lontano dagli altri presenti. La donna ha cercato in tutti i modi di tenere a galla la piccola che veniva trascinata via dalla corrente. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Vieste è stata teatro di una tragedia quando Savina Disanti, una donna di 57 anni, ha perso la vita cercando di salvare la sua nipotina di tre anni e mezzo, trascinata via dalla corrente. La piccola, ora ricoverata per precauzione nel reparto di pediatria dell’ospedale di Foggia, sta bene. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Una donna di 57 anni, Sabina Disanti, è annegata a Vieste nel tentativo di salvare la nipotina di 3 anni trascinata a largo dalla corrente mentre faceva il bagno. La bambina è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Foggia e ora sta bene. (norbaonline.it)

Tragedia a Vieste, libraia e animatrice culturale muore annegata per salvare la nipotina di 3 anni Di Dolore e sgomento a Vieste per la scomparsa di Savina Disanti, 57 anni, libraia molto conosciuta e amata in città. (Orizzonte Scuola)

TRAGEDIA IN MARE A VIESTE: MUORE UNA DONNA – Rete Gargano

Tragedia in mare a Vieste nel pomeriggio di oggi. Non sono ancora ben definiti i dettagli della tragedia ma la donna probabilmente è morta per annegamento. (Rete Gargano)

Un probabile, improvviso, malore avrebbe causato l’annegamento, nel pomeriggio di oggi, di Savina Disanti, 57 anni, molto conosciuta, ed apprezzata a Vieste per le sue molteplici attività culturali che l’hanno vista protagonista, oltre che per la sua attività di libraia. (Garganotv)

Savina Di Santi, la 57enne annegata a Vieste, ha cercato in tutti i modi di tenere a galla la nipotina di tre anni e mezzo che veniva trascinata via dalla corrente. La piccola ora sta bene, è ricoverata per precauzione nel reparto di pediatria di Casa Sollievo a S. Giovanni Rotondo. (Rete Gargano)