Vieste, si tuffa in mare per soccorrere la nipotina: donna di 57 anni muore annegata

Vieste, si tuffa in mare per soccorrere la nipotina: donna di 57 anni muore annegata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Una donna di 57 anni è annegata nel pomeriggio a Vieste, nel Foggiano. A quanto si apprende, si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la nipotina in difficoltà mentre faceva il bagno. La bimba di 3 anni e mezzo è stata trasportata prima a San Giovanni Rotondo poi è arrivata in elicottero all’ospedale di Foggia. La piccola è cosciente e vigile e sarà ricoverata nel reparto di pediatria dell’ospedale di Foggia per accertamenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Era conosciuta da tutti a Vieste Savina Disanti la nonna di 57 anni morta annegata ieri mentre cercava di salvare la nipotina di tre anni. Ancora da ricostruire nei particolari la dinamica di quanto accaduto anche se pare che la donna abbia cercato di aiutare la nipotina di tre anni che stava avendo dei problemi quando è andata giù. (Foggia)

La bimba è stata trasportata elicottero all'ospedale di Foggia. Vani i tentativi del personale del 118 di rianimarla. (Il Messaggero Veneto)

Stando ad una prima ricostruzione la donna e la nipotina erano in acqua in un tratto tra il faro e la costa caratterizzato dagli scogli e stavano… (La Repubblica)

TRAGEDIA IN MARE A VIESTE: MUORE UNA DONNA (2) – Rete Gargano

Vieste, la nota località balneare in provincia di Foggia, è in lutto per la morte di Savina Disanti, 57 anni, libraia e animatrice culturale che organizzava progetti lettura e incontri con gli autori nella sua cartolibreria. (ilmessaggero.it)

Tragedia a Vieste, libraia e animatrice culturale muore annegata per salvare la nipotina di 3 anni Di Dolore e sgomento a Vieste per la scomparsa di Savina Disanti, 57 anni, libraia molto conosciuta e amata in città. (Orizzonte Scuola)

Savina Di Santi, la 57enne annegata a Vieste, ha cercato in tutti i modi di tenere a galla la nipotina di tre anni e mezzo che veniva trascinata via dalla corrente. La piccola ora sta bene, è ricoverata per precauzione nel reparto di pediatria di Casa Sollievo a S. Giovanni Rotondo. (Rete Gargano)