Mini Aceman, la prova de Il Fatto.it – Il crossover elettrico del cambiamento – FOTO

Mini Aceman, la prova de Il Fatto.it – Il crossover elettrico del cambiamento – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La nuova MINI Aceman debutta come simbolo di un cambiamento radicale per il brand britannico di proprietà del gruppo Bmw. Questo modello incarna una visione che intreccia innovazione, sostenibilità e attenzione alle esigenze delle città moderne. Presentata presso la SOS – School of Sustainability di Mario Cucinella, la Aceman è il tassello di un progetto più ampio che include iniziative di rigenerazione urbana e design circolare. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Sono queste le principali caratteristiche della nuova MINI Aceman del gruppo BMW. Dispone di ben 5 posti a sedere e di un bagaglio con capacità pari a 300 litri e ampliabile fino a 1.005 litri. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Aceman si posiziona come un modello chiave nella gamma, offrendo le cinque porte e un’alternativa più spaziosa rispetto alla classica Cooper a tre porte, lunga 3,85 metri, senza raggiungere le dimensioni della Countryman, che arriva 4,44 metri. (QN Motori)

Potenza e Innovazione La nuova gamma include sia modelli completamente elettrici che versioni a benzina, tutte dotate di motori TwinPower Turbo a quattro cilindri. Questa varietà permette agli acquirenti di scegliere il tipo di propulsione che meglio si adatta alle loro esigenze, senza compromettere le prestazioni. (AutoScout24 Magazine)

Prova Mini Aceman – La giusta via di mezzo?

L’edizione 2024 di BTO aprirà ufficialmente alle 9,30 con l’inaugurazione, alla presenza del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, dell’Assessore al Turismo della Regione Toscana, Leonardo Marras, del presidente della Camera di Commercio di Firenze, Massimo Manetti, del Direttore di Fondazione Sistema Toscana, Francesco Palumbo e del Direttore Scientifico di BTO 2024, Francesco Tapinassi. (Il Giornale d'Italia)

La nuova Mini Aceman nasce come anello di congiunzione tra l’iconica Cooper, e la più famigliare e recentemente rinnovata Countryman. Si tratta di un crossover 100% elettrico, costruito in Cina, che sfrutta una piattaforma creata grazie alla collaborazione di Mini e Great Wall. (HDmotori)

Questa vettura va infatti a strizzare l’occhio a tutti coloro che cercano una via di mezzo tra due recenti new entry in listino, ossia la Mini Cooper e la Countryman, che con il ricambio generazionale ha messo su una taglia (ora è lunga 444 cm) e si è suvvizzata. (Red-Live)