America's Cup: New Zealand vince la 7/a regata, ora è avanti 5-2. L'ottava regata in diretta streaming

America's Cup: New Zealand vince la 7/a regata, ora è avanti 5-2. L'ottava regata in diretta streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Netta vittoria di Emirates Team New Zealand su Ineos Britannia nella settima regata delle finali dell'America's Cup a Barcellona. Ora la situazione complessiva è di 5-2, e conquista il trofeo chi arriva a 7 successi nelle varie 'race' . Il distacco inflitto oggi dai neozelandesi agli avversari è stato rilevante, ovvero 1'13". Sempre oggi è in programma anche l'ottava regata. America’s Cup, dove vederla in tv Le regate della finale della Coppa America verranno trasmesse in diretta su Italia 1 e Sky Sport America's Cup. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

New Zealand domina e conquista la 7^ regata. Il team defender chiude con un vantaggio di 1 minuto e 13 su Britannia. Finale che vede New Zealand avanti 5-2. Alle 15.15 l'8^ regata in diretta su Sky Sport America's Cup (canale 205) e in streaming su NOW (Sky Sport)

La prossima giornata di gare è prevista per sabato 19 ottobre, nel frattempo i neozelandesi sono accompagnati dalla famosa danza Maori, la haka, che dà loro incoraggiamento e forza per vincere le gare. (La Nuova Sardegna)

Passano al terzo gate con 20" di vantaggio New Zealand allunga fino a 300 metri, ma il vantaggio rimane di 13" all'ingresso del secondo cancello I Kiwi mantengono un margine di 70 metri di vantaggio su Ineos Oggi si corrono regata 7 e regata 8 , decisive per la sorti della finale. (Corriere della Sera)

America’s Cup: match point per New Zealand, con Britannia è 6-2

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14:31 Ultimo gate per i neozelandesi, che iniziano ad intravedere la vittoria. Match race dominato, con il contributo decisivo dello staff che risiede a terra. A Nathan Outteridge e Peter Burling sono arrivate informazioni preziosissime da coloro che seguono le condizioni metereologiche e del vento. (OA Sport)

Una giornata calda e umida a Barcellona ha regalato brezze termiche da sud di 7-11 nodi per due avvincenti regate del Louis Vuitton 37th America's Cup Match che hanno visto INEOS Britannia, il Challenger of Record, aggiudicarsi due vittorie su due per portare il punteggio sul 4-2 e fermare lo slancio iniziale della serie a favore di Emirates Team New Zealand (Nautica Report)

Le speranze inglesi di ribaltare il risultato della America’s Cup sono durate poco più di una giornata, Emirates Team New Zealand ha infatti corso due regate perfette, senza trovare resistenza da parte di Ineos Britannia, chiudendole con distacchi superiori al chilometro. (Il Sole 24 ORE)