Dove vedere la Coppa America 2024: le regate di oggi tra New Zealand e Ineos Britannia

Dove vedere la Coppa America 2024: le regate di oggi tra New Zealand e Ineos Britannia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È tutto riaperto. Dopo un dominio nelle prime quattro regate di New Zealand, Ineos Britannia ha tirato fuori l’orgoglio e rimesso tutto in discussione portandosi sul 4-2. Ed ecco che oggi, venerdì 18 ottobre, farà di tutto per pareggiare i conti con le regate 7 ed 8. «C’è stato uno sforzo notevole da parte del team per ottenere due vittorie in quelle difficili condizioni. C’è stato un grande sforzo di squadra per ottenere alcuni miglioramenti nelle prestazioni, ma c’è ancora molta strada da fare e dobbiamo continuare a spingere», ha detto Ben Ainslie, team principal e skipper di Ineos Britannia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

America's cup: nelle acque di Barcellona la danza Maori per "aiutare" il team di New Zealand (La Stampa)

(Adnkronos) – Dopo i due ko subiti nelle ultime due regate, il defender dell’America’s Cup torna a dominare a Barcellona: la settima regata è di Emirates New Zealand, che si porta sul 5-2 dopo aver surclassato Ineos Britannia (CremonaOggi)

Emirates Team New Zealand ha a disposizione l'occasione di andare sul 6-0 e mettere così un'ipoteca definitiva sulla vittoria finale. L'America's Cup si appresta a vivere una giornata decisiva per le sorti della 37a edizione. (Sport Mediaset)

America's Cup: a Ineos Britannia la quinta e la sesta regata, New Zealand rimane avanti 4-2

Team New Zealand sembra avere rimesso in chiaro quali sono i reali valori in America’s Cup e ha surclassato INEOS Britannia nella gara-7 che ha aperto il pomeriggio di regate nelle acque di Barcellona. (OA Sport)

Emirates Team New Zealand ha vinto anche la seconda regata di giornata su Ineos Britannia nelle finali dell'America's Cup a Barcellona, portandosi in vantaggio 6-2 sulla barca rivale. Domani il team detentore del trofeo avrà quindi a disposizione il primo match point per confermarsi campione. (Il Mattino di Padova)

America's Cup: a Ineos Britannia la quinta e la sesta regata, New Zealand rimane avanti 4-2 La barca britannica si è imposta nella quinta regata della serie, riducendo le distanze con il defender prima della seconda prova di giornata, la sesta in assoluto. (Diretta)