Zelensky a Londra da Starmer, entra nel vivo il tour in Europa

Zelensky a Londra da Starmer, entra nel vivo il tour in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie ESTERI

Volodymyr Zelensky e' arrivato a Londra ed e' stato ricevuto dal premier Keir Starmer a Downing Street. Si tratta della prima di quattro tappe nei principali Paesi dell'Europa occidentale - dopo un passaggio ieri a Dubrovnik, in Croazia, per un vertice con i leader balcanici - nell'ambito di un tour che mira a ottenere nuove garanzie sul sostegno a Kiev in una fase difficile della guerra con la Russia (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il segretario di Stato vaticano a Santa Maria in Portico nella solennità di san Giovanni Leonardi, per i 450 anni dei Chierici della Madre di Dio. «Non so cosa verrà a dirci Zelensky ma per il momento non sembra ci siano possibilità di negoziati» (Romasette.it)

ROMA. Stasera il leader ucraino è atteso a Roma dove incontrerà la premier Giorgia Meloni. (ROMA on line)

Prima dell'incontro romano, il leader ucraino è stato a Londra dal premier Keir Starmer a Downing Street, poi sarà a Parigi, dove sarà ricevuto all'Eliseo da Emmanuel Macron e a Berlino per incontrare Olaf Scholz. (Italia Oggi)

Zelensky a Roma: «La guerra può finire nel 2025»

LONDRA (l'Adige)

Zelensky, l’Europa e il Papa: può aprirsi davvero un sentiero diplomatico? | In In Commento | Di Di Jolanda Bufalini (Strisciarossa)

Per la seconda volta in un mese Volodymyr Zelensky viene in Italia e per la seconda volta vedrà la premier Giorgia Meloni. Quel vertice è stato annullato perché l’uragano Milton sta tenendo bloccato Joe Biden in America, dunque salta anche l’incontro ristretto che i leader di Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania avrebbero tenuto con il loro collega di Kiev (Corriere della Sera)