Infortunio Chukwueze, che beffa per Fonseca! C’è il retroscena, c’entra l’Udinese. Ultime

Infortunio Chukwueze, che beffa per Fonseca! C’è il retroscena, c’entra l’Udinese. Ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Infortunio Chukwueze, che beffa per Fonseca: il tecnico voleva schierarlo dal primo minuto contro l’Udinese. Il retroscena Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’infortunio patito ieri sera con la Nigeria da Samuel Chukwueze, esterno del Milan, è una vera e propria beffa per Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese infatti aveva tutta l’intenzione di schierare il ragazzo dal primo minuto contro l’Udinese sabato sera a San Siro (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Milan, Fonseca sorride ma non del tutto: Pulisic rientra prima a Milano, però si ferma Chukwueze (Milan News)

Pessime notizie per il Milan, che rischia di perdere Samuel Chukwueze per infortunio. Chukwueze si è fermato al termine della partita contro la Libia (in cui è subentrato nel secondo tempo). (CalcioNapoli1926.it)

L'ex Villarreal ha accusato un fastidio al bicipite femorale dopo il match in nazionale tra Nigeria e Libia: oggi o domani rientrerà a Milanello per svolgere i dovuti approfondimenti. (Sport Mediaset)

Milan, Chukwueze si ferma con la Nigeria: domani a Milano per gli esami strumentali, le ultime

Arrivano importanti aggiornamenti in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Samuel Chukwueze, esterno nigeriano infortunatosi ieri con la propria Nazionale nella gara contro la Libia. Secondo quanto appreso da calciomercato. (Milan News 24)

Continua il momento negativo per l’esterno del Milan Samuel Chukwueze, protagonista di un avvio di stagione davvero in salita, ancora a secco di gol e impiegato da Paulo Fonseca per un totale di 194’ in tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)

Piove sul bagnato in casa Milan. Chukwueze si è fermato nei minuti finali della partita tra la sua Nigeria e la Libia a causa di un problema muscolare. Secondo le prime indiscrezioni, il giocatore del Milan si sarebbe fermato per un problema al bicipite femorale; da valutare le sue condizioni in vista della gara interna contro l'Udinese. (Calciomercato.com)