Rassegna stampa Le occasioni dell'amore

Rassegna stampa Le occasioni dell'amore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Solo i francesi possono parlare "de nos amours" di Federico Pontiggia Il Fatto Quotidiano Un uomo, una donna, per dirla con Claude Lelouch, e un punto fermo, "Mi hai lasciata", che non sarà a capo, ma daccapo. Succede ne Le occasioni dell'amore, traduzione del distributore I Wonder dall'originale francese Hors Saison, per cui possiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo di un'offerta cinematografica stentata: è per distacco il miglior film sotto l'albero, e l'investitura gli sta perfino stretta. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altri media

Mathieu e Alice un tempo erano innamorati, una storia intensa e appassionata finita bruscamente. Quindici anni dopo si ritrovano per caso in una località balneare bretone dove lei vive, un periodo dell’anno fuori stagione. (il Resto del Carlino)

Dopo essere stato presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 , arriva nelle sale italiane il 23 dicembre, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, Le occasioni dell'amore . (AMICA - La rivista moda donna)

Fra i film nelle sale per le feste di Natale c'è anche un magnifico e inatteso melodramma diretto da Stéphane Brizé, già cantore del disagio nel mondo del lavoro. Guillaume Canet e Alba Rohrwacher si ritrovano per caso quindici anni dopo la fine della loro storia d'amore. (ComingSoon.it)

Alba Rohrwacher al cinema dopo L'Amica Geniale: perché guardarla, ma dimenticando Lenù

Le occasioni dell'amore, il film di Stephane Brizé ci parla di incontri, situazioni e legami in cui perdersi (Vogue Italia)

Una seconda occasione capita totalmente inattesa a una coppia che si era amata quindici anni prima. (ComingSoon.it)

Dopo il successo de L’Amica Geniale, Alba Rohrwacher torna sul grande schermo con una nuova sfida interpretativa. Questa volta, l’attrice presta il suo talento al personaggio di Alice, protagonista del film romantico Le Occasioni dell’Amore, diretto da Stéphane Brizé e disponibile nei cinema italiani dal 23 dicembre. (L'Architetto)