Klaebo cala il tris e vince la sprint TC a Lago di Tesero, buon 4° Pellegrino. Faehndrich trionfa tra le donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il classe '96 norge, sempre più saldamente al comando della generale, arriva la terza affermazione in questa edizione del Tour de Ski, con il connazionale Even Northug e lo svedese Marcus Grate a completare il podio. Non riesce a sfatare il tabù fiemmese Chicco Pellegrino, che perde il podio nelle battute finali. Nella gara femminile l'elvetica firma il quinto centro della carriera in CdM, precedendo la svedese Linn Svahn e la norvegese Heidi Weng (NEVEITALIA.IT)
Su altri media
Pellegrino sfiora il podio in Val di Fiemme! Chicco è 4/o nella sprint in tecnica classica; Monsorno 8/a (FISI)
Abbiamo visto un Federico Pellegrino competitivo ed è stato divertente. "Ho fatto una buona qualifica, poi un po' di fortuna nei quarti ma abbiamo menato alla grande. (Sport Mediaset)
Lo sprint in Val Di Fiemme, dove il Tour de Ski si è trasferito per le ultime tre tappe, ha visto Nadine Fähndrich trionfare per la quinta volta in Coppa del Mondo a distanza di due anni dall’ultimo successo, colto l’ultimo giorno del 2022 in Val Monastero. (RSI)
Seconda posizione per un altro norvegese, Even Northug, a precedere un sorprendente Marcus Grate che regala un podio alla Svezia nel giorno in cui la punta Edvin Anger viene eliminato in semifinale. Quarto posto per un ottimo Federico Pellegrino, che purtroppo viene rimontato proprio in vista del traguardo. (FondoItalia.it)
Val di Fiemme – Tante risposte per Federico Pellegrino, che ha guidato un’Italia che ha convinto sia al maschile che al femminile, fino ad una finale combattuta fino alla fine. (FondoItalia.it)
La 24enne delle Fiamme Gialle ne è consapevole ed è infatti rammaricata, segno di un step in avanti del proprio livello, con aspettative sempre più alte. (FondoItalia.it)