Federico Pellegrino sfiora il podio nella sprint a tecnica classica in Val di Fiemme - Aostasera

Federico Pellegrino sfiora il podio nella sprint a tecnica classica in Val di Fiemme - Aostasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Emozioni intense nella sprint a tecnica classica andata in scena oggi in Val di Fiemme , tappa del Tour de Ski che chiuderà domenica. protagonista Federico Pellegrino , che ha chiuso al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Emozioni intense nella sprint a tecnica classica andata in scena oggi in Val di Fiemme, tappa del Tour de Ski che chiuderà domenica. protagonista Federico Pellegrino, che ha chiuso al quarto posto la sua gara, sfiorando un podio che sembrava alla sua portata dopo un’ottima prestazione. (AostaSera)

La sfida norvegese tra Astrid Slind e Therese Johaug scatterà alle 15.30, con le due veterane scandinave che si giocano il titolo. Alle 11.00 al via la gara maschile con Johannes Klaebo a caccia della quarta gemma in questa rassegna; in casa Italia Pellegrino punta a replicare la buona prova odierna. (NEVEITALIA.IT)

Il sogno infranto all'ultima curva di Federico Pellegrino, quarto nella Sprint a tecnica classica in Val di Fiemme. (La Gazzetta dello Sport)

Sci nordico, Pellegrino 4° nella sprint tc in Val di Fiemme

Sono nel complesso dieci gli azzurri che hanno meritato il passaggio del turno, tre al femminile con Monsorno, Caterina Ganz e Federica Cassol, sette al maschile con Hellweger accompagnato da Federico Pellegrino, Giacomo Gabrielli, Martino Carollo, Giovanni Ticcò, Elia Barp e Simone Daprà. (Sport Mediaset)

Quarto posto per un ottimo Federico Pellegrino, che purtroppo viene rimontato proprio in vista del traguardo. Il campione norvegese continua a dominare nelle gare veloci e allunga in classifica nel Tour. (FondoItalia.it)

La vittoria è andata a Johannes H›fstud Klaebo che rafforza così la propria leadership nella classifica generale: migliore sin dal turno di qualificazione mattutino, Klaebo precede sul rinnovato tracciato fiemmese il connazionale Even Northug e lo svedese Markus Grate. (Sport Mediaset)