Sci di fondo - La soddisfazione di Federico Pellegrino: "Bello arrivare a giocarmela in finale divertendomi"

Sci di fondo - La soddisfazione di Federico Pellegrino: Bello arrivare a giocarmela in finale divertendomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FondoItalia.it SPORT

Val di Fiemme – Tante risposte per Federico Pellegrino, che ha guidato un’Italia che ha convinto sia al maschile che al femminile, fino ad una finale combattuta fino alla fine. È mancato qualcosa nel finale, ma il poliziotto della Valle d’Aosta, come sempre, sa tratte i giusti stimoli e le giuste valutazioni dalla sua prestazione odierna, che non manca di illustrare nei minimi dettagli a Fondo Italia che lo ha incontrato al termine della finale chiusa ai piedi del podio. (FondoItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

La 24enne delle Fiamme Gialle ne è consapevole ed è infatti rammaricata, segno di un step in avanti del proprio livello, con aspettative sempre più alte. (FondoItalia.it)

Lo sprint in Val Di Fiemme, dove il Tour de Ski si è trasferito per le ultime tre tappe, ha visto Nadine Fähndrich trionfare per la quinta volta in Coppa del Mondo a distanza di due anni dall’ultimo successo, colto l’ultimo giorno del 2022 in Val Monastero. (RSI)

La seconda giornata di gare in Val di Fiemme vede in programma le prove skiathlon sui 20 km, con alcune salite inedite sul tracciato di Lago di Tesero per un grande sabato al Tour de Ski. La sfida norvegese tra Astrid Slind e Therese Johaug scatterà alle 15.30, con le due veterane scandinave che si giocano il titolo. (NEVEITALIA.IT)

Sci di fondo: Tour de Ski, 10 azzurri qualificati per sprint tc in Val di Fiemme

Una vittoria che regala ulteriori gioie a Fähndrich, se si considera che all’inizio del 2024 aveva dovuto far fronte a problemi cardiaci che l’avevano costretta a operarsi, mettendo in standby la propria stagione. (FondoItalia.it)

16.33: Non ci sono sci che tengano invece per Klaebo che vince e ha ora 1’34” di vantaggio su Anger e 2’11” su Valnes. 16.35: Per oggi è tutto, appuntamento a domani con i due skiathlon, penultima tappa del Tour de Ski. (OA Sport)

Sono nel complesso dieci gli azzurri che hanno meritato il passaggio del turno, tre al femminile con Monsorno, Caterina Ganz e Federica Cassol, sette al maschile con Hellweger accompagnato da Federico Pellegrino, Giacomo Gabrielli, Martino Carollo, Giovanni Ticcò, Elia Barp e Simone Daprà. (Sport Mediaset)