Sci nordico, Pellegrino 4° nella sprint tc in Val di Fiemme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Pellegrino approda in finale, ci prova da campione ma è quarto nella sprint in tecnica classica che in Val di Fiemme ha aperto il trittico finale del Tour de Ski che si concluderà domenica con la Final Climb verso l'Alpe Cermis. La vittoria è andata a Johannes H›fstud Klaebo che rafforza così la propria leadership nella classifica generale: migliore sin dal turno di qualificazione mattutino, Klaebo precede sul rinnovato tracciato fiemmese il connazionale Even Northug e lo svedese Markus Grate. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Nella sprint in tecnica classica odierna, il miglior tempo in qualifica viene fatto segnare dalla finlandese Jasmi Joensuu, leader della classifica sprint del tour, che si conferma veramente in forma nelle sprint in questo inizio di stagione. (FondoItalia.it)
La sprint in tecnica classica che in Val di Fiemme (Trento) ha aperto il trittico finale del Tour de Ski, approdato in Val di Fiemme (Trento) dopo le quattro gare di Dobbiaco. (LaGuida.it)
La vittoria è andata al solito Johannes Høfstud Klæbo, che ha dominato sin dalle qualificazioni mattutine, consolidando la propria leadership nella classifica generale. (AostaSera)
Quarto posto per un ottimo Federico Pellegrino, che purtroppo viene rimontato proprio in vista del traguardo. Decima vittoria su altrettante gare sprint disputate al Tour de Ski per Johannes Hosflot Klaebo. (FondoItalia.it)
Per il classe '96 norge, sempre più saldamente al comando della generale, arriva la terza affermazione in questa edizione del Tour de Ski, con il connazionale Even Northug e lo svedese Marcus Grate a completare il podio. (NEVEITALIA.IT)
E’ Nadine Fähndrich a esultare dopo la conclusione della concitata sprint in classico della Val di Fiemme che oggi ha aperto la tre giorni conclusiva del Tour de Ski. Una vittoria che regala ulteriori gioie a Fähndrich, se si considera che all’inizio del 2024 aveva dovuto far fronte a problemi cardiaci che l’avevano costretta a operarsi, mettendo in standby la propria stagione. (FondoItalia.it)