Sci di fondo - Klaebo dominante anche nella sprint in Val di Fiemme. Peccato per Pellegrino, che termina 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decima vittoria su altrettante gare sprint disputate al Tour de Ski per Johannes Hosflot Klaebo. Il campione norvegese continua a dominare nelle gare veloci e allunga in classifica nel Tour. Seconda posizione per un altro norvegese, Even Northug, a precedere un sorprendente Marcus Grate che regala un podio alla Svezia nel giorno in cui la punta Edvin Anger viene eliminato in semifinale. Quarto posto per un ottimo Federico Pellegrino, che purtroppo viene rimontato proprio in vista del traguardo. (FondoItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
16.33: Non ci sono sci che tengano invece per Klaebo che vince e ha ora 1’34” di vantaggio su Anger e 2’11” su Valnes. 16.34: Tra le donne Faehndrich ha fatto valere la sua stazza e un paio di sci probabilmente ritoccati in corsa che le hanno permesso di affrontare la volata di testa. (OA Sport)
La sprint in tecnica classica che in Val di Fiemme (Trento) ha aperto il trittico finale del Tour de Ski, approdato in Val di Fiemme (Trento) dopo le quattro gare di Dobbiaco. (LaGuida.it)
Federico Pellegrino approda in finale, ci prova da campione ma è quarto nella sprint in tecnica classica che in Val di Fiemme ha aperto il trittico finale del Tour de Ski che si concluderà domenica con la Final Climb verso l'Alpe Cermis. (Sport Mediaset)
Emozioni intense nella sprint a tecnica classica andata in scena oggi in Val di Fiemme , tappa del Tour de Ski che chiuderà domenica. protagonista Federico Pellegrino , che ha chiuso al... (Virgilio)
Non riesce a sfatare il tabù fiemmese Chicco Pellegrino, che perde il podio nelle battute finali. Per il classe '96 norge, sempre più saldamente al comando della generale, arriva la terza affermazione in questa edizione del Tour de Ski, con il connazionale Even Northug e lo svedese Marcus Grate a completare il podio. (NEVEITALIA.IT)
La vittoria è andata al solito Johannes Høfstud Klæbo, che ha dominato sin dalle qualificazioni mattutine, consolidando la propria leadership nella classifica generale. (AostaSera)