Salvini a Pontida, 'l'Autonomia è legge, indietro non si torna'

Salvini a Pontida, 'l'Autonomia è legge, indietro non si torna'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Trentino INTERNO

"L'autonomia, dopo 30 anni di battaglie, è realtà e legge dello Stato e indietro non si torna" Così il segretario della Lega, Matteo Salvini appena salito sul palco di Pontida. Dietro di lui, i capigruppo parlamentari e ministri della Lega che ha definito la nostra pina dorsale". E sull'Autonomia differenziata ha aggiunto: "E' il futuro, è merito, efficienza". . (Trentino)

Ne parlano anche altre testate

A bordo del pullman dei leghisti veneti verso Pontida: il nostro viaggio 04:10 (Il Mattino di Padova)

Una Lega in crisi di identità si riscopre unita a supporto del suo Capitano, “vittima di un processo politico”. Un’apologia di Matteo Salvini. (L'HuffPost)

Alle ore 13.45 è iniziato l’intervento del segretario Matteo Salvini al raduno della Lega, ma il pratone di Pontida ha ancora diversi spazi vuoti. Dietro le prime file compatte sotto il palco tra le bandiere, le distanze tra i militanti leghisti aumentano e sul fondo del prato recintato dai gazebo delle varie regioni italiane, complice anche il fango, ci sono grandi spazi rimasti vuoti. (LAPRESSE)

Vannacci: "Cittadinanza non si regala, non siamo d’accordo con Tajani"

Tutta la Lega a Pontida, oggi domenica 6 ottobre, tutti sul pratone-simbolo del Carroccio, tutti stretti attorno al leader, Matteo Salvini, nel mirino dei pm per il caso Open Arms. Presente tutto lo stato maggiore del partito, oltre agli ospiti della destra europea. (Liberoquotidiano.it)

Anche il Sannio presente a Pontida, il tradizionale raduno della Lega in provincia di Bergamo che si è tenuto ieri e oggi con l’intervento del segretario federale Matteo Salvini. (anteprima24.it)

Vannacci: "Cittadinanza non si regala, non siamo d’accordo con Tajani" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)