Libero sul rinvio di Bologna-Milan: "Come mai la palestra sotto al Dall’Ara era piena?"

Libero sul rinvio di Bologna-Milan: Come mai la palestra sotto al Dall’Ara era piena?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Libero sul rinvio di Bologna-Milan: "Come mai la palestra sotto al Dall’Ara era piena?" Come mai la storica palestra della Sempre Avanti che ha i suoi locali proprio sotto gli spalti, e quindi a rigor di logica dovrebbe essere chiusa anch’essa, pullula di persone che si stanno allenando? Se lo chiede l'edizione odierna di Libero, riferendosi alla palestra situata nei pressi del Dall'Ara e soffermandosi a lungo sulle polemiche per il rinvio di Bologna-Milan: "La cosa curiosa è che non ci sia stata uniformità nelle direttive di Lepore sul rinvio di eventi in cartellone a Bologna. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo Iannacci 27 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Ragioni ovvie, tangibili dall'alluvione che ha devastato una buona parte della città e soprattutto quella dove staziona lo stadio. Ma ci saranno conseguenze per questa presa di posizione? Il fatto che Bologna e il Bologna abbiano tenuto duro, Lepore e Saputo in primis, fa alimentare i cattivi pensieri, scrive il Carlino, e la città sarà in grado di non pensare che di fronte al primo torto arbitrale non ci sia dietro una congiura di palazzo? Nelle ultime ore si rimarca il fatto che Bologna-Milan abbia creato un precedente, può essere, ma il rispetto della vita viene sempre prima delle logiche pallonate, spesso alimentate dalla finanza e dagli interessi. (Tuttobolognaweb)

Emergono nuovi retroscena sul rinvio di Bologna-Milan. (Sport Mediaset)

TMW Radio - Ponciroli: "Rinvio Bologna-Milan? Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima"

"Il rinvio, come ho spiegato bene sul giornale (Il Giornale, ndr) è un precedente pericolosissimo perché consente a qualunque sindaco da domani in poi di poter sospendere una partita del campionato italiano di Serie A. (Tutto Napoli)

Il giornalista Carlo Pellegatti, ha espresso il suo pensiero dal proprio canale Youtube riguardo alla decisione di non far disputare la sfida fra il Bologna ed il Milan: "I tifosi rossoneri ancora una (TUTTO mercato WEB)

“Non capisco come nel 2024 non si riesca a parlarsi prima, trovo assurdo che tutto sia stato rinviato alla giornata di ieri. Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli. (Milan News)