Vernazza sulla Gazzetta: "Conceiçao al Milan: impatto alla Conte. Chi sgobba, vince"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vernazza sulla Gazzetta: "Conceiçao al Milan: impatto alla Conte. Chi sgobba, vince" Sebastiano Vernazza, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, ha commentato così l'impatto di Sergio Conceiçao al Milan: "Il calcio a reazione di Sergio Conceiçao. Il nuovo Milan ha reagito alla deriva della gestione Paulo Fonseca ed è riemerso dagli svantaggi contro Juve e Inter in Supercoppa. Reazione è la parola chiave del primo miglio milanista di Sergio Conceiçao, allenatore appena arrivato e subito vincente. (Milan News)
Su altre testate
Milan, da quando c'è Conceiçao prova del peso ogni mattina e vietato lasciare Milanello prima delle 14 (Milan News)
Nell'ultima puntata de La Tripletta, Luigi Garlando parte da un aneddoto raccontatogli da Pioli in una recente intervista per spiegare come mai al Milan servisse sin dall'inizio della stagione un allenatore col carattere di Sergio Conceiçao, fresco vincitore della Supercoppa italiana nel derby contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Sull'immaginarsi Conceicao allenatore: «Io ho avuto davvero tanti ex compagni che sono diventati dei tecnici, ma è difficile prevedere una cosa del genere quando sei in attività. Sicuramente parliamo di un ragazzo determinato, che non si poneva limiti, dalla grande personalità, parecchio ambizioso: tutte caratteristiche che ha riportato oggi nel ruolo di allenatore». (Pianeta Milan)
Lui diede un contributo importantissimo, era molto abile nell’uno contro uno, fu decisivo per la vittoria in campionato. Giuseppe Pancaro ha condiviso lo spogliatoio con Sergio Conceiçao alla Lazio tra il 1998 e il 2000: "Ci lega la vittoria dello scudetto conquistato insieme col club biancoceleste. (Tuttosport)
Il calcio a reazione di Sergio Conceiçao. Il nuovo Milan ha reagito alla deriva della gestione Paulo Fonseca ed è riemerso dagli svantaggi contro Juve e Inter in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Le richieste di professionalità esemplare vanno ben oltre il massimo impegno durante le sedute e, ovviamente, nelle gare ufficiali. (Eurosport IT)