Diretta del presidente della Fed Jerome Powell, 19/03/2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco in diretta il video dell’intervento di Jerome Powell, presidente della Federal Reserve, con l’annuncio dei nuovi tassi di interesse e le prospettive economiche e di politica monetaria per la seconda metà dell’anno. Per ulteriori aggiornamenti su questo argomento, aggiungi Benzinga Italia ai tuoi preferiti oppure seguici sui nostri canali social: X e Facebook. Ricevi informazioni esclusive sui movimenti di mercato 30 minuti prima degli altri traderLa prova gratuita di 14 giorni di Benzinga Pro, disponibile solo in inglese, ti permette di accedere ad informazioni esclusive per poter ricevere segnali di trading utilizzabili prima di milioni di altri trader. (Benzinga Italia -Economia)
Ne parlano anche altre testate
Borse di Asia e Pacifico piatte, dopo tre sedute in rialzo, in attesa di una maggiore chiarezza sulle prospettive economiche da parte della Fed che si riunisce oggi. (Tiscali Notizie)
Cagliari Primavera, il tecnico Fabio Pisacane lancia un messaggio importante attraverso il proprio profilo Instagram (CagliariNews24.com)
Le borse europee chiudono in rialzo anche oggi, mentre Wall Street si muove in rosso a fine mattinata, riproponendo uno schema visto più volte nel corso degli ultimi mesi. (FIRSTonline)
Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia, che ripartono all'insegna dell'ottimismo, in attesa dell'esito del colloquio fra il Presidente americano Donald Trump ed il Presidente russo Vladimir Putin, previsto per oggi. (LA STAMPA Finanza)
(Teleborsa) - Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia, che ripartono all'insegna dell'ottimismo, in attesa dell'esito del colloquio fra il Presidente americano Donald Trump ed il Presidente russo Vladimir Putin, previsto per oggi. (Borsa Italiana)
La seduta di lunedì 17 marzo 2025 si è conclusa positivamente per le principali piazze finanziarie europee e statunitensi. In particolare, Wall Street, dopo una giornata altalenante, è riuscita a risollevarsi soprattutto grazie ai risultati pubblicati sulle vendite al dettaglio di febbraio. (Proiezioni di Borsa)