Cedolino NoiPA gennaio 2025, ecco date e informazioni utili

Cedolino NoiPA gennaio 2025, ecco date e informazioni utili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lavoro e Diritti ECONOMIA

Con l’avvio del 2025, i lavoratori del settore pubblico attendono con interesse il primo cedolino NoiPA dell’anno. Gennaio segna l’introduzione di importanti aggiornamenti previsti dalla Manovra Finanziaria, che porteranno incrementi salariali, bonus e agevolazioni fiscali. Le buste paga rifletteranno i cambiamenti voluti dal governo per sostenere i lavoratori, garantendo benefici concreti fin dal primo mese dell’anno. (Lavoro e Diritti)

La notizia riportata su altri media

Il Dipartimento dell’Amministrazione Generale, del Personale e dei Servizi, del Ministero dell’Economia e delle Finanze, che ha realizzato la piattaforma NoiPA per la gestione dei servizi stipendiali dei dipendenti pubblici, con messaggio nr. (COISP)

Nelle busta paga da gennaio 2025 i dipendenti pubblici trovano l'aumento dovuto all'anticipo del rinnovo contrattuale, con ulteriore scatto dal 1° aprile. (PMI.it)

Ma nell’anno che sta per iniziare, il taglio del secondo scaglione potrebbe tornare in cima all’agenda del governo prima del previsto. Vale a dire la riduzione della seconda aliquota dell’imposta sui redditi che, nei piani del governo, sarebbe dovuta scendere dal 35 al 33 per cento. (ilgazzettino.it)

Lavoro dipendente in legge di bilancio 2025: le conferme e le novità

di Pubblicato il: 02/01/2025 vai ai commenti Attualità Governo (InfermieristicaMente)

Lo dice il ministro per la Pa, Paolo Zangrillo, in una intervista al Messaggero, affermando che l'atto di indirizzo per avviare invece le trattative per il rinnovo del triennio 2025-2027 avrà tempi “brevi”. (Adnkronos)

La legge di bilancio per il 2025 è stata definitivamente approvata dal Parlamento e firmata dal presidente della Repubblica il 30 dicembre 2024. La pubblicazione in Gazzetta ufficiale è avvenuta il 31 dicembre sulla GU N 305 supplemento ordinario n. (Fiscoetasse)