INFO SOS – Perisic, lo sfogo e così è la proposta dell'Inter: cosa è successo sul contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno sfogo in piena regola che SOS Fanta ha ricostruito con un aggiornamento: da dove nasce tutto questo?
Insomma, mentre Perisic si aspettava un rinnovo con aumento viste le sue prestazioni, il club ha messo sul tavolo… una riduzione di ingaggio.
Le offerte dall’estero non mancano, Perisic aspetta altri segnali dall’Inter ma di certo non è contento di come stanno andando le negoziazioni
Perisic da mesi è in dialogo con l’Inter (tramite i suoi agenti) per il rinnovo. (SOS Fanta)
Su altri media
tmw radio M.Paganin: "Inter, stagione comunque positiva. Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. (TUTTO mercato WEB)
Nell’intervista post gara ai microfoni di ‘Mediaset’, Ivan Perisic infatti ha parlato anche del possibile rinnovo contrattuale utilizzando queste parole al vetriolo nei confronti della dirigenza: “Non so ancora nulla. (Calcio mercato web)
Eppure, nonostante una stagione da top player, il contratto di Perisic si avvicina sempre di più ad una scadenza che, ad oggi, non sembra prevedere un rinnovo. Superato l’ambientamento iniziale, Perisic si è trasformato lentamente nell’incubo di ogni avversario che avesse la sfortuna di trovarselo di fronte. (Today.it)
Arrigo Sacchi applaude e dice: "La partita è stata vivace, grazie anche all’immediato vantaggio dell’Inter. Hanno deciso gli episodi che sono stati a favore dell’Inter". (La Gazzetta dello Sport)
E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. (Inter-News)
Non bisogna essere accondiscendenti con queste dichiarazioni che non sono corrispondenti alla realtà del calcio di oggi Ieri ci sono stati degli episodi, sicuramente discutibili, che forse potevano indirizzare la partita in un certo modo ma non sarebbe stato giusto probabilmente. (fcinter1908)