G7 Turismo, Santanchè: "Fortissime prospettive di crescita a livello globale nel settore"

G7 Turismo, Santanchè: Fortissime prospettive di crescita a livello globale nel settore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

"Cari colleghi Ministri, illustri ospiti benvenuti in Italia, benvenuti a Firenze, la culla del Rinascimento, una città che da secoli incarna i valori dell’arte, della cultura e del dialogo tra le civiltà". Così il ministro del Turismo italiano, Daniela Santanchè, ha aperto la nuova giornata del G7 Turismo (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un momento di approfondimento, di confronto, ma anche di scoperta, grazie alla visita al Castello ed al Complesso Monumentale di Abbadia Isola, con visita guidata al MaM (Museo Archeologico di Monteriggioni). (SIENA FREE)

La ministra dall'appuntamento di Firenze: "Ogni euro investito ne rende tre, ma bisogna evitare divari incolmabili" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

anticipazione COSA È SUCCESSO? Storie e voci per capire quello che accade, di Raffaele Palumbo. UN PODCAST DI CONTRORADIO. Il Podcast di Controradio “Cosa è successo?” è ascoltabile il sabato alle 13:15, in replica la domenica alle 17:10 sulle frequenze di Controradio (93.6, 98.9, DAB+), in streaming su controradio. (Controradio)

Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze)

Greetings from Florence. Saluti da Firenze. La nuova cartolina illustrata del turismo formato tecnologico e in versione mondiale parte da qui. Al posto del mandolino e della pizza, della biondina in gondoleta e della Dolce Vita, oltre mezzo secolo dopo cambiano i simboli. (Aduc)

«Che meraviglia questi bambini in costume, portano avanti le tradizioni di famiglia» osserva il commissario dell’Agenzia del Turismo del Giappone Naoya Haraikawa, rimasto stupito dall’accoglienza ricevuta al Castello di Monteriggioni dai tamburini e al gruppo di figuranti in costumi medievali, l’Agresto. (La Repubblica Firenze.it)

1 Visualizzazioni Il G7 del Turismo si è spostato a Monteriggioni. Dopo la sessione di lavori di questa mattina a Palazzo Vecchio, i ministri si sono diretti, a bordo di un treno turistico di FS Treni Turistici Italiani, presso il borgo toscano di Monteriggioni. (055firenze)