Salvini, mi hanno detto che Macron si è offeso, mi spiace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino INTERNO

MILANO "Mi han detto che Macron si è offeso, mi spiace, però se uno parla ossessivamente di armi nucleari, di invio di armi, di invio di truppe, di invio di soldati, forse lo fa perché ha dei problemi interni in Francia, non perché gli interessi la pace". Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini parlando a un gazebo della Lega in piazza Cordusio a Milano, in relazione alla reazione della Francia dopo che lo stesso Salvini ha definito Macron un "matto". (Trentino)

Ne parlano anche altri media

«Con lui saremmo già sull’orlo della guerra». Matteo Salvini, in attesa dei dettagli sul piano di riarmo europeo, e soprattutto della pace tra Mosca e Kiev ancora lontana, continua ad attaccare Emmanuel Macron (L'Unione Sarda.it)

Salvini: "Macron si è offeso? Mi dispiace" (La Stampa)

Prima lo ha definito "matto", adesso rincara la dose: con lui "saremmo già sull'orlo della guerra". A parlare è Matteo Salvini, vicepremier leghista e ministro delle Infrastrutture. (Today.it)

Per il vicepremier, con il presidente francese «saremmo già sull'orlo della guerra». Ma la maggioranza è divisa (Open)

Matteo Salvini non fa marcia indietro dopo aver definito Emmanuel Macron «un matto che parla di guerra nucleare» e rivendica il ruolo della Lega all'interno della maggioranza. (il Giornale)

Quanto è affidabile oggi l’Italia in Europa? Dopo il nuovo attacco di Salvini a Macron, da Parigi soffia il gelo. “All’Eliseo siede uno qualunque” ha detto Salvini. (Radio Popolare)