Napoli, Conte e la lotta scudetto: «Qualche furbetto prova a metterci pressione per nascondersi, ma 'ccà nisciuno è fesso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Antonio Conte ad infiammare la lotta scudetto con un vero e proprio duello dialettico. Se da Torino, sponda Juventus, hanno indicato proprio il suo Napoli come favorito per il tricolore, la sua risposta è abbastanza eloquente: «Magari qualche furbetto vuole metterci pressione per nascondersi. Chi ha voluto la bicicletta, adesso deve pedalare. Di solito ci sono tre aspetti fondamentali per conquistare uno scudetto: la storia, il valore patrimoniale della rosa e il monte ingaggi. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. (CalcioNapoli24)
Sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas suo giocatore ai tempi del Chelsea: "Sicuramente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. (Tutto Juve)
Settimana "corta" per il Como che domani parte per la trasferta di Napoli (si gioca in anticipo venerdì sera alle 18,30). La squadra di Fabregas è reduce dai successi di Bergamo e di domenica con il Verona. (TUTTO mercato WEB)
CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)
Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” (Tutto Napoli)
Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)