Como, Fabregas: "Non arriviamo a Napoli per giocare una finale, loro sono al top in Italia! Conte tra i più grandi degli ultimi 10-15 anni, uno dei migliori mai avuti"

Como, Fabregas: Non arriviamo a Napoli per giocare una finale, loro sono al top in Italia! Conte tra i più grandi degli ultimi 10-15 anni, uno dei migliori mai avuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A due giorni dalla sfida del Maradona in conferenza stampa per il Como ha parlato il tecnico Cesc Fabregas: "Sarà una partita difficilissima, andremo a Napoli senza paura e con lo spirito di sempre facendo la nostra partita e cercheremo di metterli in difficoltà. Non c’è dubbio che se vogliamo vincere dovremo fare una grande gara. Sarà un grande test per noi. Il Napoli è la squadra più in forma del campionato con tanti giocatori che hanno vinto lo scudetto due anni fa e in panchina un allenatore, Antonio Conte, che è tra i migliori degli ultimi dieci, quindici anni. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Como, Empoli, Lecce, cosa chiede ai suoi ragazzi? 9 punti? "Chiedo di lavorare, se tu chiedi senza lavorare devi sperare nel divino. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. (Tutto Juve)

Settimana "corta" per il Como che domani parte per la trasferta di Napoli (si gioca in anticipo venerdì sera alle 18,30). La squadra di Fabregas è reduce dai successi di Bergamo e di domenica con il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Pandev: «Inter significa vincere tutto! Oggi squadra competitiva»

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura" ammonisce Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)

Pienoni al Maradona, come vi ponete di fronte a questo entusiasmo? Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi lo stato di forma della sua squadra e l'entusiasmo dell'ambiente. (Tutto Napoli)

Pandev è stato uno dei protagonisti dell’Inter del Triplete. In un’intervista rilasciata sul canale YouTube di Gian Luca Rossi come per Marco Branca, è tornato a parlare del 2010 e della squadra attuale. (Inter-News)