Conte, palla Scudetto calciata in tribuna: “Cca’ nisciun è fess…”

Conte, palla Scudetto calciata in tribuna: “Cca’ nisciun è fess…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con il Como parlando di pressione Scudetto CONTE SCUDETTO – “Cca’ nisciun è fess…”: il tecnico azzurro avvisa la concorrenza e tenta di abbassare la pressione derivante dalla vetta raggiunta dal Napoli in quest’avvio di stagione. Dopo la sconfitta di Verona, alla prima giornata, la squadra partenopea sembra aver ingranato la quinta. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

"Questa passione è linfa per noi, vedere i nostri tifosi che ci seguono con questa passione ci fa piacere, non ci isoliamo assolutamente, noi vogliamo condividere con i nostri tifosi dando più del 100%. (Tutto Napoli)

Pandev è stato uno dei protagonisti dell’Inter del Triplete. In un’intervista rilasciata sul canale YouTube di Gian Luca Rossi come per Marco Branca, è tornato a parlare del 2010 e della squadra attuale. (Inter-News)

Nico Paz e Patrick Cutrone potrebbero entrare a far parte, rispettivamente, della Nazionale argentina e italiana: le parole di Fabregas (Europa Calcio)

Barzaghi: “L’Inter di Conte non partì bene, ma vinse lo Scudetto. Il Napoli ha le carte in regola per fare altrettanto”

È Antonio Conte ad infiammare la lotta scudetto con un vero e proprio duello dialettico. Se da Torino, sponda Juventus, hanno indicato proprio il suo Napoli come favorito per il tricolore, la sua risposta è abbastanza eloquente: «Magari qualche furbetto vuole metterci pressione per nascondersi. (ilmessaggero.it)

Al Chelsea è stato il mio allenatore per due stagioni e all'inizio non mi metteva in campo. (ilmattino.it)

Il giornalista analizza le attuali dinamiche del campionato, evidenziando le potenzialità del Napoli di Conte e le sfide delle rivali. (Napolipiu.com)