Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà”

Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi il valore delle alternative come Gilmour. Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? "Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Como, Fabregas: "Paz ha 20 anni, andiamoci cauti. Cutrone giocatore fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

Sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas suo giocatore ai tempi del Chelsea: "Sicuramente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. Conte è stato molto importante nella mia crescita come calciatore. (Tutto Juve)

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura", ammonisce Cesc Fabregas. (Tuttosport)

Pandev: «Inter significa vincere tutto! Oggi squadra competitiva»

Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. Conte ha cambiato sistema, vedremo se il nostro piano funzionerà" Nel corso della conferenza stampa in vista di Napoli-Como, il tecnico dei lariani Cesc Fabrebas si è soffermato sulla sfida tattica che si attende al Maradona: "Stiamo lavorando partita dopo partita e dobbiamo acquisire la giusta mentalità. (Tutto Napoli)

50mila di media a partita al Maradona, ha allenato Juve, Chelsea, Tottenham quanto è importante avere stadi di proprietà pensati per il calcio? Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. (Tutto Napoli)

Pandev è stato uno dei protagonisti dell’Inter del Triplete. In un’intervista rilasciata sul canale YouTube di Gian Luca Rossi come per Marco Branca, è tornato a parlare del 2010 e della squadra attuale. (Inter-News)