Conte provoca le rivali per lo scudetto: “Ccà nisciun’ è fesso”

Conte provoca le rivali per lo scudetto: “Ccà nisciun’ è fesso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Le dichiarazioni del tecnico azzurro in conferenza stampa prima di Napoli-Como Antonio Conte, durante la conferenza stampa in vista del match tra Napoli e Como, ha risposto in maniera pungente a chi gli chiedeva come la squadra partenopea gestisce la pressione di essere capolista. Il tecnico ha affrontato la domanda con il suo solito piglio deciso, concludendo la sua risposta con un detto napoletano che non è passato inosservato: “Ccà nisciun’ è fesso”. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sarà una partita difficilissima, andremo a Napoli senza paura e con lo spirito di sempre facendo la nostra partita e cercheremo di metterli in difficoltà. Non c’è dubbio che se vogliamo vincere dovremo fare una grande gara. (CalcioNapoli24)

Como, Fabregas: "Paz ha 20 anni, andiamoci cauti. Cutrone giocatore fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

Nico Paz e Patrick Cutrone potrebbero entrare a far parte, rispettivamente, della Nazionale argentina e italiana: le parole di Fabregas (Europa Calcio)

Conte e la pressione sul Napoli: "Ca nisciuno è fesso"

Napoli, Conte è sicuro: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un calciatore migliore" "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un giocatore migliore. Non penso di essere presuntuoso, ma so cosa do a tutta la squadra. (Milan News)

In conferenza stampa, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha presentato la prossima sfida della sua squadra in Seria A al Como. Ecco le sue parole: “Penso che se la indicassi come la squadra rivelazione non sbaglierei. (Juvenews.eu)

Conta mettere 3 punti in classifica e vivere tranquilli in giorni in cui sento chi vuole mettere pressione su di noi. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match contro il Como di venerdì. (anteprima24.it)