COMO, FABREGAS: "RICORDO QUANDO CONTE NON MI FACEVA GIOCARE"

COMO, FABREGAS: RICORDO QUANDO CONTE NON MI FACEVA GIOCARE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura" ammonisce Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)

Su altri media

"Dopo il pareggio contro il Bologna, ecco che il Como è riuscito a trovare due ottimi acuti, battendo Atalanta e Verona. La truppa di Fabregas vuole farsi trovare pronta all'appuntamento contro il Napoli". (Tutto Napoli)

Nico Paz è stato convocato dall'Argentina. Le ottime prestazioni del fantasista del Como sono valse la chiamata da parte del ct Scaloni per le gare contro Venezuela e Bolivia e valide per le qualificazioni al Mondiale 2026. (TUTTO mercato WEB)

«Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura» le parole di Cesc Fabregas, l'allenatore spagnolo che ritroverà il suo ex mentore Antonio Conte durante Napoli-Como di venerdì: «Conte probabilmente è il miglior allenatore degli ultimi anni. (ilmattino.it)

Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. In questo momento c’è forse troppa euforia"

In conferenza stampa, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha presentato la prossima sfida della sua squadra in Seria A al Como. Ecco le sue parole: “Penso che se la indicassi come la squadra rivelazione non sbaglierei. (Juvenews.eu)

Conte REPLICA alle inseguitrici: «Napoli da Scudetto? Chi pensa di metterci pressione guardi se stesso». Le sue dichiarazioni Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Como. (Juventus News 24)

TMW Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. In questo momento c’è forse troppa euforia" (TUTTO mercato WEB)