La Nazionale chiama, ma Lukaku non risponde! Rifiutata nuovamente la convocazione del Belgio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver declinato la prima convocazione per restare sotto gli ordini di Conte, l’attaccante del Napoli Lukaku dice nuovamente no. Romelu Lukaku ha ufficialmente declinato l’invito a rappresentare la Nazionale belga per le prossime gare di qualificazione agli Europei. La conferma arriva dal quotidiano belga Le Soir, che annuncia l’assenza dell’attaccante del Napoli per le sfide contro Italia (10 ottobre) e Francia (14 ottobre). (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)

Conte è stato molto importante nella mia crescita come calciatore. Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. (Tutto Juve)

Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. (CalcioNapoli24)

Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? (Tutto Napoli)

Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. Nelle sue esperienze con Juve, Inter, Chelsea e Nazionale ha sempre dimostrato di non avere bisogno di anni per imporsi. Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” (Terzo Tempo Napoli)