Barzaghi: “L’Inter di Conte non partì bene, ma vinse lo Scudetto. Il Napoli ha le carte in regola per fare altrettanto”

Barzaghi: “L’Inter di Conte non partì bene, ma vinse lo Scudetto. Il Napoli ha le carte in regola per fare altrettanto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista analizza le attuali dinamiche del campionato, evidenziando le potenzialità del Napoli di Conte e le sfide delle rivali. Marco Barzaghi, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative riguardo alla lotta per lo Scudetto, durante un’intervista su Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Barzaghi ha sottolineato come l’Inter di Antonio Conte avesse affrontato un inizio di stagione difficile, ma sia poi riuscita a conquistare il titolo grazie a una solida riorganizzazione della difesa. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Como, Fabregas: "Paz ha 20 anni, andiamoci cauti. Cutrone giocatore fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. Conte ha cambiato sistema, vedremo se il nostro piano funzionerà" Nel corso della conferenza stampa in vista di Napoli-Como, il tecnico dei lariani Cesc Fabrebas si è soffermato sulla sfida tattica che si attende al Maradona: "Stiamo lavorando partita dopo partita e dobbiamo acquisire la giusta mentalità. (Tutto Napoli)

Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. Conte è stato molto importante nella mia crescita come calciatore. (Tutto Juve)

9 punti con Como, Empoli e Lecce? Conte avvisa: “Ogni gara è dura, il Como ha vinto a Bergamo!”

Antonio Conte in conferenza stampa prima di Napoli-Como non ha parlato solo della questione ultras per Inter e Milan. L’allenatore ha mandato una frecciatina ad alcune società. (Inter-News.it)

“La pressione qualche furbetto ce la può mettere da fuori, magari per coprire la propria squadra, ma fa parte del gioco. (Passione Inter)

Punti con Como, Empoli e Lecce? Conte avvisa: “Ogni gara è dura, il Como ha vinto a Bergamo!” Como, Empoli, Lecce, cosa chiede ai suoi ragazzi? 9 punti? (Tutto Napoli)