Morta Liora Argamani, madre di Noa, ostaggio di Hamas liberato un mese fa

Morta Liora Argamani, madre di Noa, ostaggio di Hamas liberato un mese fa
Per saperne di più:
Fanpage.it ESTERI

Video suggerito A cura di Davide Falcioni 7 Liora Argamani, madre di Noa Argamani, una degli ostaggi di Hamas liberati il mese scorso dall'Esercito israeliano, è morta all'ospedale Ichilov di Tel Aviv. Ad annunciarlo è stata la stessa struttura sanitaria ricordando che la donna era malata terminale di cancro al cervello e che durante gli otto mesi di prigionia della figlia aveva lanciato innumerevoli appelli per la sua liberazione, nella speranza di poterla rivedere un'ultima volta prima di morire. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

«Il mio solo desiderio è abbracciare Noa prima che non mi sia più possibile». È morta a 61 anni la madre di Noa Argamani, la cittadina israeliana diventata uno dei simboli degli ostaggi rapiti da Hamas, il 7 ottobre, al rave per la festa di Sukkot. (Open)

Liora Argamani, madre di uno degli ostaggi simbolo del raid avvenuto durante il festival musicale Supernova e salvata tre settimane fa da agenti israeliani in uno spettacolare e drammatico blitz in un campo profughi della Striscia di Gaza, è morta dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Noa Argamani parla per la prima volta dopo la liberazione. (Virgilio)

È morta Liora, la madre di Noa Argamani una storia di amore senza confini - Mosaico

Durante le proteste in piazza è stato trasmesso un videomessaggio di Noa Argamani, volto simbolo del 7 ottobre. (la Repubblica)

Giorno dopo giorno, la sua principale speranza era di poter riabbracciare ancora una volta la madre gravemente malata. Non a caso la sua prima domanda appena riacquistata la libertà, ha raccontato un agente della missione che l’ha salvata da Gaza, è stata: «Mia madre è ancora in vita?». (Moked)

È morta a 61 anni Liora Argamani, la madre di origini cinesi di Noa Argamani, l’ostaggio di Hamas liberato di recente. È morta di un tumore al cervello, ha comunicato martedì l’ospedale di Tel Aviv dove era ricoverata. (Mosaico-cem.it)