GP Stati Uniti: la griglia di partenza ad Austin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Terminate le qualifiche del GP degli Stati Uniti: Lewis Hamilton non va oltre la Q1, ma la posizione del sette volte iridato non è l’unica sorpresa della griglia di Austin Tutto da vedere, tutto da dimostrare durante questo weekend totalmente americano di Formula 1. In una qualifica in cui le posizioni non sono mai certe fino all’ultimo secondo, la griglia di partenza del GP degli Stati Uniti mostra quanto ad Austin le cose possano cambiare. (f1world.it)

Ne parlano anche altre fonti

La F1 è ad Austin per il rush finale della stagione. Nella seconda tappa statunitense, torna la Sprint, che quest'anno può rivelarsi un vero e proprio crocevia per le sorti del campionato. Attenzione agli orari: c'è la Sprint sabato alle 20, mentre la corsa della domenica avrà inizio alle 21. (Digital-Sat News)

Come seguire il GP USA in tv/streaming – La griglia di partenza – La cronaca delle qualifiche CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

GP di Austin, Verstappen torna a vincere nella Sprint. Ottimo secondo Sainz con la Ferrari

Il discorso vale per ambedue le qualifiche dove, le Pirelli cerchiate di rosso, ci riferiamo alle Soft, non hanno completato un ciclo di isteresi tale he potesse offrire il massimo grip disponibile. Un fattore “chiacchierato” da tempo che il team di Maranello, anche per le caratteristiche intrinseche delle SF-24, spesso fa abbastanza fatica ad “attenzionare” a dovere. (FUNOANALISITECNICA)

È tornato alla vittoria dopo parecchio tempo super Max e, quando trionfa lui, lo fa sempre con un notevole senso di sicurezza. Ad Austin quattro piloti e tre macchine si sono affrontate alla pari dando spettacolo. (ilmessaggero.it)