Italia, Comuzzo: "Chiellini idolo, ma voglio imparare da Bastoni"

Italia, Comuzzo: Chiellini idolo, ma voglio imparare da Bastoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le dichiarazioni di Pietro Comuzzo e Nicolò Savona in conferenza stampa. Per loro prima chiamata con l'Italia Luciano Spalletti, per la sosta di novembre, ha convocato nei ventitré uomini scelti tre calciatori all'esordio in azzurro: Rovella, Comuzzo e Savona. Il difensore della Fiorentina e il terzino della Juventus sono intervenuti in conferenza stampa. Foto Andrea Rosito La conferenza stampa di Comuzzo Prima volta in Nazionale maggiore per Pietro Comuzzo, che però rimane con i piedi per terra e la mente già proiettata al campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

FIRENZE (ITALPRESS) – Pietro Comuzzo e Nicolò Savona, insieme a Nicolò Rovella, rappresentano le novità volute dal ct azzurro Luciano Spalletti per la sua Nazionale, in ritiro da ieri al Centro tecnico di Coverciano, per preparare le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia. (Quotidiano del Sud)

Il centrale della Fiorentina ha parlato di sogni e speranze, ma anche di un presente importantissimo con la squadra di Palladino. Protagonista assoluto della giornata a Coverciano, Pietro Comuzzo ha tenuto anche la conferenza stampa dal ritiro azzurro. (Quotidiano Sportivo)

Spalletti: "Tonali è immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" (Eurosport IT)

Italia, la felicità dei giovani debuttanti azzurri Savona e Comuzzo: "Sogno che si realizza"

Galilei di Roma, insieme a Chiara Mormile, sciabola olimpionica a Parigi, che ha aggiunto: “E’ importante essere qui per testimoniare contro il bullismo che è un tema ormai attualissimo e lo sport può insegnare valori per contrastare questo fenomeno ormai molto diffuso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Prima convocazione in Nazionale per il difensore classe 2005 della Fiorentina, dopo le belle prestazioni con il club il ct azzurro Luciano Spalletti lo ha chiamato per gli impegni di UEFA Nations League contro Belgio e Francia. (Calciomercato.com)

Il 19enne difensore viola è un'altra novità del gruppo di Spalletti, dopo un grande inizio di stagione con la squadra allenata da Raffaele Palladino. Dopo il lutto di un anno fa ha trovato la forza di partire grazie all'affetto della famiglia, e al calcio ovviamente. (Diretta)