Lazio, lavoro differenziato per Guendouzi: ci sarà contro la Juventus?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lazio: le condizioni di Guendouzi In casa Lazio, quindi, tengono banco le condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste oggi ha svolto un allenamento differenziato con gli scarpini e il pallone. Solo mezzora di seduta per il francese, che poi è tornato negli spogliatoi per evitare complicazioni. Gli esami strumentali di ieri hanno scongiurato la frattura al piede, ma il dolore è forte e per questo non si vogliono correre rischi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, big match del sabato sera di Serie A. L’infortunio non è serio, ma il rischio è di forzare e poi fermarsi per molto tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Sospiro di sollievo in casa Lazio dopo lo spavento dei giorni scorsi. Mentre Marco Baroni cominciava ad accogliere i giocatori rientranti dai rispettivi impegni con le Nazionali, c'era paura per il tecnico di aver perso uno dei suoi pezzi pregiati. (Quotidiano Sportivo)

Lazio: buone notizie per Guendouzi, ma resta in dubbio, gioia Isaksen in Nazionale

Baroni Lazio, le ultimissime in vista della gara con la Juve. Ecco le condizioni del giocatore francese (Lazio News 24)

Otto su nove tra campionato ed Europa League, tutte da titolare a eccezione appunto dalla sfida con la Dinamo Kiev del 25 settembre in cui è rimasto in panchina. Tra le certezze della nuova Lazio di mister Marco Baroni c'è un calciatore che in tanti davano per partente soltanto quest'estate: Matteo Guendouzi. (TUTTO mercato WEB)

Dall'altra parte, invece, la Lazio potrebbe avere recuperato un titolare fondamentale, ma rimane Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. (ilBianconero)